![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Setter Inglese: Quale colore preferisci? | |||
Bianco arancio picchiettato |
![]() ![]() ![]() ![]() |
113 | 17.52% |
Bianco nero picchiettato |
114 | 17.67% |
Bianco Fegato picchiettato |
42 | 6.51% |
Tricolore |
203 | 31.47% |
Bianco arancio a macchie |
47 | 7.29% |
Bianco nero a macchie |
83 | 12.87% |
Bianco fegato a macchie |
34 | 5.27% |
Nero |
9 | 1.40% |
Chi ha votato: 645. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Ho inserito un sondaggio che so essere non proprio ortodosso n'è tanto meno esaustivo nelle varie combinazioni possibili, ma penso che ci possiamo capire bene. Votate.
---------- Messaggio inserito alle 04:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:43 AM ---------- P.S.: cercate anche di spiegare il motivo della vostra scelta.
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Partendo dal principio della bellezza di tutti i vari mantelli setter, preferisco il tricolore classicob/n con focature non eccessivamente evidenti e magari una bella maschera nera su uno dei due occhi. Possiedo un bianco/ arancio con richiami liver è comunque un tricolore hahaaaaa
![]() |
#24 |
Utente regolare
|
![]()
A me piace molto il tricolore, ma anche il bianco fegato mi piace!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Ad eccezione di un bianco nero ho sempre avuto i bianco arancio,picchiettati o a macchie,questo anche per un fattore di visibilita' maggiore,cacciando prevalentemente beccacce ed in ambienti chiusi come la macchia mediterranea questo mantello aiuta molto!un setter col manto bianco fegato e' da sempre il mio sogno mai realizzato..chissa' se ce la faro' a possederlo,prima o poi!
![]()
![]() |
#26 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Lo zio
|
![]()
Dovendo dare una preferenza ho votato per il liver/belton picchiettato perché......non ne ho mai avuti così e si sa si desidera sempre quello che non si possiede o non si è posseduto. Ai miei tempi i liver-belton erano rarissimi.
a parte le legittime preferenze di carattere personale vorrei di seguito rammentare cosa dice in merito lo standard (quello FCI) COLORE : Nero e bianco(blue belton), arancio e bianco(orange belton), limone e bianco (lemon belton), marrone e bianco (liver belton) o tricolore, nero bianco e focato o marrone bianco e focato, senza vaste macchie di colore sul corpo , si preferiranno i mantelli picchiettati (belton) dappertutto.
![]() |
#28 |
Guest
|
![]()
Dai tricolori ho sempre avuto le maggiori soddisfazioni.
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
![]()
Il bianco arancio moschettato. Avevano questo mantello la maggior parte dei setter belli della mia infanzia, ed avevano come affissi: "Lamon", di filippo Zacchini, "del Brembo" di Isai Bramani, "del Vò" di Catullo Malagola, " di Valdidice" di Dante Grandi. Quest'ultimo produsse il mitico Arno 2 di Valdidice e il fratello Asso di Valdidice, (entrambi bianco arancio moschettato) che era lo stallone di punta (anni 60) di Vincenzo Boscato ,"delle Vallate". Però Boscato produceva , in massa , tricolori con mascherina nera e focature (derivati "Crismani ) e bianco neri con molto nero ( derivati "del Rovere", delle "Morene" e " del Cansiglio).
Paolo Cioli Ultima modifica di Paolo Cioli; 05-05-11 a 04:24 PM |
![]() |
![]() |
Tag |
colore, inglese, quale, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|