![]() |
|
![]() |
#11 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Io , invece , vi invito a ricordare i tantissimi attimi meravigliosi vissuti assieme e , ancor piu' , che 18 anni sono tantissimi per un cane , segno anche che e' stata accudita benissimo e tanto amata ...
![]() |
|
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Sono vicino a te e alla tua Famiglia. Stellina sarà sempre con voi, il tempo vi aiuterà a lenire le sofferenze per la perdita della vostra adorata Cagnetta.
piero
![]() |
|
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
Ringrazio tutti innanzitutto, abbiamo già un altro cane, la setter con cui esco a caccia. Fatto sta che in questi giorni è apparso un rigonfiamento su una mammella anche a lei......... Speriamo bene, certo non ci voleva specialmente ora dopo aver perso già l'altra cagnetta. Stasera vediamo il veterinario cosa dira'. Grazie ancora per la vostra "presenza"
Giuliano. ---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ---------- P. S. Scusa cica, dimenticavo Ibal anche a te |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
A poco piu' di un anno dalla Tua scomparsa proprio ieri Benedetta mi ha detto : papino,ma Stellina e' andata in cielo poco dopo la mia festa dell'anno scorso ,non ti ricordi ? Ed io le ho risposto: Grazie amore, pensa io credevo,erroneamente, fosse la fine di luglio !!! Menomale ci sei tu che non dimentichi le cose.
Ovunque tu sia ci manchi Stella e sarai sempre nei nostri cuori. Ciao da tutti noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao Stellina,sempre nei nostri cuori ovunque tu sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente abituale
|
![]()
Ci sono passato da poco, hai tutta la mia comprensione. Ciao
Riccardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Sembrano tanti due anni ma ogni volta che ci pensi o vedi le foto il nodo in gola viene subito.Ti ringrazio e coraggio anche a te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
Condoglianze caro amico del forum , anche se non ci conosciamo ti sono molto vicino, ti capisco, so cosa vuol dire quando ti viene a mancare il tuo più fidato amico, il mio mi ha lasciato a novembre, è tuttora una volta alla settimana mi viene in sogno.
Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
ciao, stella |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|