![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
Io ho questo e funziona benissimo
https://nl.aliexpress.com/item/32566...2db87215StSY9j ---------- Messaggio inserito alle 11:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ---------- Sul sito cinese partono da 7 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Sul Iphone di mia figlia, con telecamera nella angolo, io non sono riuscito a metterlo bene. L oculare di gomma del binocolo non aderiva bene, passava della luce e la foto veniva male. Sinceramente ci ho perso poco tempo però sul suo. ---------- Messaggio inserito alle 11:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 AM ---------- Quote:
Sul lato ? Ma non è così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
professional turkey
|
![]()
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Il problema, ( risovibile con un po' di perdita di tempo ) è porre il cell in un piano perpendicolare alla linea visiva dell' ottica e bene allineato.
Personalmente con un aggeggino con mandrino a 3 ganasce diventa facile metterlo in centro sullo spective. Tolta la difficoltà nel cercare il soggetto i risultati dei filmati e foto con autoscatto ( per non farle mosse ) sono buoni. Al posto dei suoi ganci per adattare ogni tipo di cell ho incollato con biadesivo una cover da pochi soldi .... è molto più veloce pratico. Ciao guli51 ![]() ![]() PS: purtroppo non trovo più il link dell' attrezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
Ecco questi del link di dark sembrano adatti e validi anche se l'obiettivo telefonino é all'angolo
E questo di Giuly sembra anche meglio.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" Ultima modifica di trikuspide; 20-05-19 a 05:16 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
E se volessi scattare foto di qualità userei una macchina. A volte ci si prende altre un po' meno. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Veramente bravo Cero, complimenti...ora non mi daro' per vinto, riprovero' di sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente abituale
|
![]()
Belle foto Giovanni!
|
![]() |
![]() |