![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
È possibile che in Veneto nessuna armeria abbia in pronta consegna polvere F2x24 (ma anche mb) e che per averla bisogna ordinarla e dopo 5 mesi ancora nulla? Non ci sono armerie che ce l hanno in pronta consegna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Quale MB. ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
A Verona, in qualunque armeria, qualsiasi polvere baschieri non c'è l hanno e ti dicono che la ordinano. Dopo 4 mesi ancora non è stata ordinata a quanto pare. Volevo sapere se in Veneto esistono armerie che vado là col PDA e ce l hanno subito. A me serve la F2x24 ma se mi servisse la mb 32 o 36 stessa solfa. In pronta consegna solo polveri nobel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Come polveri io mi provvedo da Pegoraro Sport a Dolo (Venezia), lontanetto da VR , oppure da Armeria Finco che è a Marsango di Campo San Martino (Padova) entrambe su una strada esterna, da trovare col navigatore. Non so se vendono polveri x24 xche sono polveri molto vivaci. Saluti. Edo49
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Lo scorso ho ordinato in Emilia, un kg di F24, dopo un anno ancora niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Non capisco il perché di ste cose, a sto punto smettessero di pubblicizzarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente abituale
|
![]()
Qualche anno fa un amico caricava delle 24 gr da tiro con la F2 x24... diventava matto per trovarla anche in Toscana...deve essere un vizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Fino a poco tempo fa era facile acquistare sfuse diversi tipi di polveri presso le armerie che caricavano cartucce per caccia e tiro .... Ora abbiamo una limitazione in più dalla nuova normativa che consente solo la commercializzazione in lattine sigillate di fabbrica ...... C'è da aggiungere che le armerie oggi sono costrette a vendere anche polveri specifiche per la ricarica di armi rigate (sia corte che lunghe) in conseguenza dell'aumentata diffusione di questa tipologia d'armi ; quindi le armerie avranno difficoltà a soddisfare la variegata clientela se non dispongono anche di un deposito supplementare esterno a norma sicuro e fuori dall'abitato ... Ricordiamo che la legge consente nei punti vendita la presenza di una quantità massima di 25 kg di polvere da sparo (equivalenti a solo 25 lattine da 1 kg oppure 50 da 1/2 kg).
Ultima modifica di louison; 30-04-21 a 04:16 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
In questo caso, avete notato la differenza tra una confezione da kg a quelle da mezzo della stessa polvere?? Quando poi sia possibile avere la ridotta di peso... Ultima modifica di edo49; 02-05-21 a 04:54 PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Vista anche la normativa le armerie avrebbero tutto interesse a tenere solo confezioni da mezzo Kg .... Trovo controproducente che Vihtavuori e la nostra B.&P. (diversamente da altri produttori) commercializzino polveri da carabina solo in lattine da 1 kg.
Ultima modifica di louison; 02-05-21 a 12:41 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
baschieri, polveri, possibile |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|