![]() |
|
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao, il mio king (setter inglese) ha oramai 11 anni e volevo affiancarlo un cucciolo in queste ultime stagioni! Vengo da Ascoli Piceno conoscete qualche cucciolata? Io non adopero beeper solo campano quindi un cane che non allarghi molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Cucciolate ce ne sono,sapere se un cucciolo quando è adulto non "allargherà"la vedo dura,opterei per altra razza
Perdona la franchezza Marco
![]() |
#3 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Ciao, grazie della risposta, comunque sono dell'idea che il cane lo fa il cacciatore ma sicuramente nel DNA di un cucciolo ci sono tutte caratteristiche dei genitori!! Io caccio soltanto con il campano non potrò mai cacciare con un setter "Mariansetter" non so se li conosci i soggetti di Andrea Mariani.
Poi io adoro gli inglesi, in parti solare il Setter. Con il mio King caccio da 11 anni e mi sono divertirò da matti ma non avendo il pedigree non riesco a trovare una femmina per fare una cucciolata altrimenti non avrei bisogno di nulla e non posso nemmeno prenderne una perché ho un box unico e posso avere solo maschi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao, è giusto che tu cerchi un cane più tranquillo, se è quello che a te piace, un "inglese" però di solito fa "l'inglese" indipendentemente che sia di Mariani o di altri, ti consiglio a questo punto di prenderti un cucciolone, a 10/12mesi vedi già di che pasta è fatto, con un canino di 70 gg. anche se figlio di cani "corti" potrebbe diventare una formula 1o2o3,come in realtà dovrebbe essere un setter inglese, inoltre per me è sempre il cane che fa il cacciatore e mai il contrario....
Buona notte Marco
|
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Nost delle Querce Merizie disponibile babbo e mamma grandissimi beccacciai video a disposizione.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#6 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
La soluzione è sua Maestà il Bracco Italiano, caccia a tiro, te lo godi nel suo stile eccezionale ed è un camerata di vita eccezionale.
Io non cambierei mai Argus neanche con un setter campione del modo
![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Tutte le razze da caccia sono collegate hanno uno stile particolare ed entrano in simbiosi con il cacciatore basta trovare il soggetto giusto che rispecchia il piu' possibile lo standard di lavoro della razza a cui appartiene ed entrare in sintonia con lui attraverso l'addestramento e la vita di tutti i giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ciao! Credo che il consiglio di Marco, Elsa, sia quello giusto. Imbatterti in cucciolo con la dinamite nel culo sarà molto più probabile che uno abbastanza corto. Una Ferrari in off Road non ce la vedo molto, ma è bello ciò che piace, quindi non ne faccio Certo una polemica, ma, devi andare su un prodotto certo. Riquoto quello che ha detto Marco, è il cane che fa il cacciatore almeno a me piace così. Sono io che mi adatto a lui, nel limite del consentito, lasciando alla sua grande passione, istinto e creatività il modo di stupirmi (e di farmi incazzare) Un cucciolone di 10 12 mesi farà la tua fortuna, e solleverà con serenità il suo padrone In bocca al 🐺 ---------- Messaggio inserito alle 10:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ---------- Quote:
Credo concorderai che possa essere lecito anche l'esatto contrario....
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Paolo anche io ho un cane come lo cerchi tu....caccia come andature e distanze nello spazio tra un setter e un continentale, ma col campano delle volte mi sfugge..... cmq io ne sono felicissimo.....ha un gran naso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
cerco, inglese, setter |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|