![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
salve,
sbadatamente non mi ero ricordato, un piccolo tributo ad una grossa artista... Non e' il mio genere, non e' la mia musica, ma l'artista e' stata grande e ha vissuto coerentemente con il suo ruolo. ciao raffa e grazie. R.i.p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Una grande in grado di trasmettere passione e sentimento , non per niente era considerata la regina del piccolo schermo. RIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
Irripetibile. R. I. P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Codivido in pieno, anch'io non ho per niente amato la sua musica ma mi era tanto simpatica. Nella ultima trasmissione in cui intervistava dei personaggi si è dimostrata una simpatica e biricchina zietta. Oltetutto non si è fatta sfigurare, come tante altre, dai plastificatori seriali. Ora, riposa in pace
![]() |
|
![]() |
#5 |
Collaboratori
![]() |
![]()
Non ho scritto subito, perchè mi dà fastidio il clamore delle Televisioni sugli attori di Mamma RAI, quasi fossero Divinità, però ero affezionato alla Carrà perchè la ricordo da giovane, ha fatto anche un film di guerra con Sinatra, ma è rimasta "familiare" malgrado la notorietà. Tristemente tutti invecchiamo e poi qualche malanno ci dà la botta finale. Condoglianze ai familiari. Edo49
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
carra, ciao, raffaella |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|