![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]() ![]() lo ho uguale in cal.12. tuttavia, le canne saranno 71...? perche' se non ricordo male la scelta era 67 e 71..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Buongiorno Ale si canne 71cm scusate mi era sfuggita la lunghezza. Purtroppo causa intervento chirurgico discectomia artrodesi cervicale C6 C7 mi vedo costretto ascendere di calibro privandomi Spero basti a passare su calibro Max 20 che 28 con sistemi di rinculo tipo progressiv Control Kick Off Plus e confortech. Ho altri 2 calibro 12 un Benelli Montefeltro Mancino comprato l'anno scorso intonso più un altro Beretta 687 Gold pigeon e l customizzato con calcio all'inglese questo comprato con l'aiuto di mio padre in questo caso mi prenderò del tempo per rifletterci
Ultima modifica di brinaenio; 13-07-21 a 04:12 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Beretta 28 ceduto grazie si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Compra vendita non andata a buon fine causa perdigiorno chiedo scusa allo staff arma ancora in vendita con prezzo ribassato a 1000€ non trattabili.
Saluti Massimo Nappini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Passato un anno provo a destare nuovo interesse arma in stesse condizioni ribasso a 950 3423226195
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente abituale
|
![]()
Ciao purtroppo l'interesse rimane sul calibro 28 mi serviva un semiautomatico della Benelli ethos o nuovo Black Eagle sempre 28 per i calci confortec e la cameratura magnum Purtroppo dopo l'intervento alla cervicale mi vedo costretto a rimanere sul calibri ridotti se hai il m2 calibro 20 Benelli Mancino se ne potrebbe parlare Grazie ciao.
Canne rigorosamente 66 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Niente di tutto ciò mi spiace!!
Buona fortuna con la tua vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente abituale
|
![]()
Ma c’è bisogno di dire tutte queste cose
Sembra quasi che trovi delle scuse Bastava dire cedo questo fucile secondo me Io ce l’ho uguale Solo il tipo esportazioni per USA ne fecero pochi esemplari Non lo cederei per nulla al mondo E poi per questi soldi praticamente la metà Adesso de c’è qualcuno che cerca un arma super fa un affare Visto che tu lo vuoi cedere Io non lo farei Ti voglio dire una cosa spensierata Fai bene le tue valutazioni sul cambio arma Non credere che i semiautomatici fanno miracoli Io col tuo fucile stessa canna e foratura con cartucce caricate con la Pefl 28 23 grammi piombo 7 infrascati nelle edere fatti tiri da cal 20 Ciao e scusa se mi sono intromesso Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
686, beretta, cal, calcio, cedo, hand, left, pigeon, silver, sovrapposto |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|