![]() |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
" Egli non si cura di chiedersi se avete ragione o torto, non si preoccupa se siete bello o brutto, ricco o povero, ignorante o istruito, peccatore o santo: siete il suo padrone e ciò gli basta per confortarvi, proteggervi, amarvi e dare, se occorre, la vita per voi. Egli vi sarà fedele nella buona come nella cattiva fortuna fino alla morte: è un cane!" Jerom K. Jerom
Dopo 15 anni insieme te ne sei andata, ma sarai lo stesso per sempre con me ...... Ciao Astra ❤❤❤ ![]()
|
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ciao Enrico
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Caro Vic,
siamo tutti sulla stessa barca, chi prima e chi dopo sarà costretto a confrontarsi con il duro e spietato destino. Il ricordo della tua adorata Astra ti spronerà ad andare avanti, perchè "lei" non vorrebbe vederti triste. Il cane non si cura del ceto sociale o del conto in banca, ma avverte la differenza tra tristezza e allegria, quindi; nel massimo rispetto di Astra, provvedi a prendere un altro cucciolo, ti aiuterà a mitigare la sofferenza per la sua dipartita. piero
![]() ![]() |
|
![]() |
#9 |
Motore di ricerca
|
![]()
Vic hai goduto per 15 anni dell' abbraccio di un essere che ti ha amato incondizionatamente, hai respirato il suo odore, hai gioito quando il suo tartufo ti annusava, quando con la lingua sulla faccia ti dimostrava tutto il suo amore, quando con i sui balzi felici manifestava la contentezza nel rivederti. Chiudi gli occhi e vivrai ancora quei momenti perché essi sono solo tuoi e di nessun altro. E li rivivrai nella loro essenza nel prossimo cucciolo, perché quel tipo di amore solo un cane te lo può dare.
Una carezza ad Astra (nome stupendo) ed un abbraccio a te. ![]() Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie davvero..... Astra è stata una canina speciale, ci siamo amati immensamente e a caccia mi ha dato soddisfazioni inimmaginabili, ha fatto cose che non racconto perché sarei difficilmente creduto. Ci capivamo solo guardandoci e l'unica cosa che mi solleva un pò è che si è addormentata nella cuccia senza accorgersi di niente, però l'ultima volta che le ho portato da mangiare, mi ha guardato a lungo mentre mi allontanavo senza iniziare a mangiare come faceva sempre, e ho avuto una bruttissima sensazione......
Qui lei giovanissima, a un anno e mezzo con le sue due prime beccacce e giudicata dallo Zio Lucio e da Mauro Nerviani al Raduno del Forum..... ![]() ![]()
![]() |
|
![]() |
Tag |
astra, ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|