![]() |
|
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
È il loro destino . E non solo il loro una dolce carezza anche da parte mia .
Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Il corso della vita purtroppo ci porta gioie e dolori e ognuno ne è consapevole, però non ci si abituerà mai a certe perdite. Mi dispiace tanto per la tua Mora! Un abbraccio!
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Mi dispiace! Sono dolori molto grandi che, purtroppo, tornano a tormentarci anche dopo molto tempo, quando con la mente torniamo a rivedere i loro ultimi momenti. Ma ci sono pure le gioie di ricordare le belle giornate passate con loro e le tante soddisfazioni che ci hanno dato.
Ciao Enrico
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
Ogni volta che scendo in giardino ancora la vedo che mi guarda attraverso la rete aspettando il pezzetto di pane secco,ci vorrà tempo per ricordarla in maniera lieve ed anche se ho da badare alla cucciolona non è la stessa cosa.
![]() |
|
![]() |
#25 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Io ne ho quattro che aspettano il pezzetto di pane secco...come fosse un gianduiotto...due vecchietti in età pensionabile, e due giovanotti un pò fessi...e ne ho avuti tanti altri, e tutti hanno lasciato il loro vuoto che sembrava sempre incolmabile, ma dopo tanto tempo, quello che ricordo non è (solo) il dolore, ma la gioia che ci siamo dati vicendevolmente, e cerco di essere sempre migliore IO con quelli "nuovi", in onore dei predecessori e per espiare le mie colpe nei loro confronti....non è mai la stessa cosa, i giovani devono scontare l'amore per i vecchi, ma sarà una cosa nuova e diversa, ed è l'unica cura.
Finché arriveremo all'ultimo cane, e solo allora sarà finita davvero.
|
![]() |
#26 |
Utente abituale
|
![]()
Molto dispiaciuto per la tua perdita, rimarrà sempre nel tuo cuore
Marco
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
un forte abbraccio Massimo........rimangono i ricordi che sicuramente un po' alleviano....i gesti quotidiani invece rendono il vuoto in certi momenti incolmabile....si va avanti....
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ---------- cambiamo discorso....parlami della cucciolona se vuoi.....dove l'hai presa? quanto ha?
Guido Ultima modifica di flash; 07-11-21 a 05:07 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
![]() |