![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Chiuso ot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Utente
|
![]() Quote:
Guarda che c'è poco da essere erudito...(ognuno è libero di fare e pensare come vuole) ma, la ricarica della cartuccia a palla nel fucile ad anima liscia è quanto di più facile che ci sia e con i risultati finali che possono solo strabiliarti. Nel cal. 20 con tecna in bossolo da 70/Tipo 3/con 615-686-cx1000/gr.1,55xPalla Gualandi/in O.T. a contatto e comprimere leggermente l'ammortizzatore. (per come, basta che guardi un filmato di quelli su facebook) Ciao ---------- Messaggio inserito alle 01:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:22 PM ---------- Quote:
Ciao Giuliano... Ma per rispondere a Manfred...queste cartucce le cui palle sono autoriducibili, possono essere sparate anche in canne strozzate. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
Utente regolare
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 05:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ---------- Quote:
Una curiosità: ma le hai provate in climi molto freddi o solo a temperature miti? Grazie.
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
Io qualche volta ho sparato con il calibro 20 al cinghiale ed ho usato le baschieri con palla Gualandi e mi son trovato bene, preciso che il mio é un giudizio di chi ha sparato poco con il 20 perché ho sempre usato rigato, in diversi calibri ma sempre rigato. Però in squadra c'è un bel gruppetto di " ventilato " ed usato tutti le baschieri....
![]() |
Tag |
calibro, cinghiale, munizione |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|