Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Caccia di selezione

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-22, 05:07 PM   #11
Massimiliano
Amministratore - Fondatore

L'avatar di Massimiliano

ubicazione: Lugano
Mi piace / Grazie
Mi piace (Dati): 1321
Mi piace (Ricevuti): 1509
Menzionato: 36 Post(s)
Quotato: 589 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolohunter Visualizza il messaggio
Ecco, vedete di fare i bravi bambini.

Mi sono collegato in modo assurdo da un posto assurdo perché mi avevano avvisato di strani movimenti. Ora vedo che c'è Massimiliano e va bene così.

Avviso che, questo fine settimana, sarò in Toscana, armato di macete, a cercare di farmi male nella pratica più assurda che mente umana abbia potuto escogitare. Ho già la mia brava allergia da pollini che mi rompe 15 giorni l'anno.... e sono questi.

Per cui non potrò collegarmi con il forum e, certamente, lunedì (sempre se non mi ricoverano) sarò incavolato come una iena ............. non è proprio il caso che mi debba ritrovare altre discussioni sull'argomento.

Grazie a tutti e torniamo a parlare della nostra passione

Paolo dillo a me.. sono tre giorni sotto trasloco con la mia societa .. puoi immaginare il delirio.. forse ho perso un po facilmente la pazienza ma porca miseria.. dopo aver trasferito tutto il sito e una montagna di altra roba ...

ps
lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..
Vecchio 08-04-22, 05:09 PM   #12
SPRINGER TOSCANO
Guru del forum

L'avatar di SPRINGER TOSCANO

ubicazione: VOLTERRA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 129
Grazie (Ricevuti): 270
Mi piace (Dati): 715
Mi piace (Ricevuti): 1432
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 2633 Post(s)
predefinito

Quote:

Mi sono collegato in modo assurdo da un posto assurdo perché mi avevano avvisato di strani movimenti. Ora vedo che c'è Massimiliano e va bene così.

Avviso che, questo fine settimana, sarò in Toscana, armato di macete, a cercare di farmi male nella pratica più assurda che mente umana abbia potuto escogitare. Ho già la mia brava allergia da pollini che mi rompe 15 giorni l'anno.... e sono questi.

Per cui non potrò collegarmi con il forum e, certamente, lunedì (sempre se non mi ricoverano) sarò incavolato come una iena ............. non è proprio il caso che mi debba ritrovare altre discussioni sull'argomento.

Ci sono dei fortunati che hanno scritto qua che, grazie alla lungimiranza del responsabile di distretto, stanno dicendo addio a questa barbara pratica.....
Vecchio 08-04-22, 05:14 PM   #13
guli51
Guru del forum

L'avatar di guli51

ubicazione: Trento
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 178
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricevuti): 958
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 766 Post(s)
predefinito

Ciao,
non entro in merito della discussione, non vorrei mai che qualcuno smettesse di scrivere sul forum.
Il mondo è bello perché è vario.
Io riesco ( solo per un po’ ) a guardare trasmissioni televisive i cui conduttori mi stanno estremamente in equilibrio sulle sferette, le guardo per vedere quanto sono str*n*i ( per me ) e quanto distano dal mio modo di pensare.
Ad esempio riesco a sopportare la “bella” Nunziata o Santoro, vuoi dirmi che non posso leggere i post di tutti ??
Per favore non abbandonateci.
Ciao
Guli51
guli51 ora è in linea   Rispondi quotando
Mi piace enrico.83 Piace questo post
Vecchio 08-04-22, 05:22 PM   #14
SPRINGER TOSCANO
Guru del forum

L'avatar di SPRINGER TOSCANO

ubicazione: VOLTERRA
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 129
Grazie (Ricevuti): 270
Mi piace (Dati): 715
Mi piace (Ricevuti): 1432
Menzionato: 4 Post(s)
Quotato: 2633 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimiliano Visualizza il messaggio

..........lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..
e quando torni??

Lo chiedo per sapere quando aprire la discussione sulle prove che farò sabato e domenica..
Vecchio 08-04-22, 05:30 PM   #15
Massimiliano
Amministratore - Fondatore

L'avatar di Massimiliano

ubicazione: Lugano
Mi piace / Grazie
Mi piace (Dati): 1321
Mi piace (Ricevuti): 1509
Menzionato: 36 Post(s)
Quotato: 589 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SPRINGER TOSCANO Visualizza il messaggio
e quando torni??

Lo chiedo per sapere quando aprire la discussione sulle prove che farò sabato e domenica..
Aspetta che torni @paolohunter e poi le redini sono in mano a lui..
Vecchio 08-04-22, 05:34 PM   #16
bosco64
Guru del forum

L'avatar di bosco64

ubicazione: Langhe
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 43
Grazie (Ricevuti): 153
Mi piace (Dati): 171
Mi piace (Ricevuti): 990
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 1155 Post(s)
predefinito

Quote:
ps
lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..

bosco64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-04-22, 07:54 PM   #17
Yed
Guru del forum

ubicazione: Pordenone
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 356
Grazie (Ricevuti): 306
Mi piace (Dati): 2909
Mi piace (Ricevuti): 1088
Menzionato: 10 Post(s)
Quotato: 2254 Post(s)
predefinito

Quote:
Paolo dillo a me.. sono tre giorni sotto trasloco con la mia societa .. puoi immaginare il delirio.. forse ho perso un po facilmente la pazienza ma porca miseria.. dopo aver trasferito tutto il sito e una montagna di altra roba ...

ps
Buon viaggio e aspettiamo qualche bella azione dei tuoi amati

---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ----------

Quote:

Guarda che per le tue (e mie) allergie, le mascherine (non quelle del ministro) funzionano benissimo , se accompagnate da qualche pastiglia di antistaminico o vaccino preventivo ancora meglio.
Yed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-22, 06:28 PM   #18
enrico.83
Guru del forum

L'avatar di enrico.83

ubicazione: Bologna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 529
Grazie (Ricevuti): 199
Mi piace (Dati): 3028
Mi piace (Ricevuti): 915
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 1171 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonio franco Visualizza il messaggio
Teddy, è tutta colpa tua, fai una discussione che si chiama "penetrazione".... dai anche Te!!! come pensavi poteva andare a finire una discussione con un titolo così!!
...che qualcuno è stato penetrato!

PS dicono che il trasloco sia al terzo posto assoluto degli eventi a maggior stress nella vita umana: dopo la nascita del primo figlio ed il matrimonio!
enrico.83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-22, 06:39 PM   #19
paolohunter
Moderatore caccia selezione

L'avatar di paolohunter

ubicazione: Romagna
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricevuti): 399
Mi piace (Dati): 43
Mi piace (Ricevuti): 1764
Menzionato: 14 Post(s)
Quotato: 2247 Post(s)
predefinito

Quote:
....................
ps
Non me ne intendo ma mi parlavano bene di viaggi venatori in questo periodo in Ucraina, forse per il Covid ci sono state moltissime disdette e tutte le maggiori mete sono libere.

Sembra consiglino i calibri maggiori, c'è un certo via vai di fauna proveniente dalla Russia e sembra che, i locali, utilizzino addirittura le armi pesanti (quando potremmo inviare Capriolo Astuto a spiegare che è sufficiente il 223r, che spreco).

Scusate la battuta su una cosa anche troppo seria come una guerra ma, come dicevo, oggi è lunedì. Nel muovere le dita sulla tastiera si fanno sentire molto bene tutti i buchi da cui ho tolto spini nonostante dei guanti da manovale talmente robusti che non avrei potuto stringere un martello. I guanti hanno avuto la peggio e sono da buttare. Ho appena sentito un paio di spini "sopra" e non dovrò spostare troppi capelli per accedervi, sperando che ci possa arrivare da solo e non debba ricorrere alle cure della signora (che mi spiegherebbe, con dovizia di particolari, i mille difetti del mio "hobby o passione"). Al solito ho salvato gli occhi in quanto portatore di occhiali, è l'unica occasione all'anno in cui sono contento di portarli.

Vorrei ringraziare anche i dispensatori di filo spinato sempre e ovunque in qualsiasi posto di M. del mondo. Proporrei di farglielo ingoiare quando sia venuta a meno la funzione originaria se, dopo 5 anni dall'inutilizzo, è ancora a far danni oppure di produrla unicamente con "spine" in oro, così costerebbe moltissimo e ci penserebbero due volte a riempirne il mondo e, appena non sia più necessaria, se non ci pensano loro, ci penserebbero altri a farla sparire. Grazie di esistere come categoria, sappiate che vi ho pensato molto e molto intensamente.

Insomma, sono tornato e sono abbastanza nervosetto, essere riuscito a seminare il girasole e a ripiantare circa 200 pioppi sui 500 in programma mi ha un poco rilassato (oltre che aggiungere qualche doloretto alla schiena) mi permette di riacquistare un minimo di ottimismo.

A proposito di ottimismo........ sappiate che, da ora in poi, se volete litigare con me, come premessa mi dovete mettere un curriculum autoprodotto e autoreferenziale così so bene se preoccuparmi..... o mettermi direttamente a ridere della figura meschina

---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da enrico.83 Visualizza il messaggio
.........
PS dicono che il trasloco sia al terzo posto assoluto degli eventi a maggior stress nella vita umana: dopo la nascita del primo figlio ed il matrimonio!
"costruire casa da zero" in che posizione sarebbe ?

E' una cosa che non possono far tutti, la maggior parte di noi vive in scatole costruite da altri, magari 27 generazioni fa e, rifare due intonaci ammalorati ed aggiornare gli impianti (facendolo fare a ditte specializzate), non vale come costruzione casa da zero.

Io ci sono dietro partendo a monte della stessa progettazione, cerco ora i materiali che mi serviranno fra un anno, la manodopera indispensabile o gli attrezzi per far da solo dopo il lavoro ufficiale e dopo il secondo lavoro...... nel tempo che segue.

Dopo un'altra attività che è "lottare contro chi non puoi lottare", credo onestamente distanzi tutte le altre cose di diverse lunghezze
paolohunter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-22, 10:09 PM   #20
iago 77
Guru del forum

L'avatar di iago 77

ubicazione: ischia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 188
Grazie (Ricevuti): 109
Mi piace (Dati): 439
Mi piace (Ricevuti): 490
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 460 Post(s)
predefinito

Vabbè paolohunter....ma si parlava tra persone normali....i masochisti sono fuori concorso...

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ----------

iago 77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ora, proprio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione