![]() |
|
![]() |
#11 | |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]() Quote:
Paolo dillo a me.. sono tre giorni sotto trasloco con la mia societa .. puoi immaginare il delirio.. forse ho perso un po facilmente la pazienza ma porca miseria.. dopo aver trasferito tutto il sito e una montagna di altra roba ... ps lunedi parto per la serbia e vi dico gia' adesso che pensero' solo ai miei cani ed alle starne..
![]() |
![]() |
#12 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao,
non entro in merito della discussione, non vorrei mai che qualcuno smettesse di scrivere sul forum. Il mondo è bello perché è vario. Io riesco ( solo per un po’ ) a guardare trasmissioni televisive i cui conduttori mi stanno estremamente in equilibrio sulle sferette, le guardo per vedere quanto sono str*n*i ( per me ) e quanto distano dal mio modo di pensare. Ad esempio riesco a sopportare la “bella” Nunziata o Santoro, vuoi dirmi che non posso leggere i post di tutti ?? Per favore non abbandonateci. Ciao Guli51 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() Lo chiedo per sapere quando aprire la discussione sulle prove che farò sabato e domenica.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
![]() |
#15 | |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 05:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:50 PM ---------- Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() PS dicono che il trasloco sia al terzo posto assoluto degli eventi a maggior stress nella vita umana: dopo la nascita del primo figlio ed il matrimonio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]() Quote:
Sembra consiglino i calibri maggiori, c'è un certo via vai di fauna proveniente dalla Russia e sembra che, i locali, utilizzino addirittura le armi pesanti (quando potremmo inviare Capriolo Astuto a spiegare che è sufficiente il 223r, che spreco). Scusate la battuta su una cosa anche troppo seria come una guerra ma, come dicevo, oggi è lunedì. Nel muovere le dita sulla tastiera si fanno sentire molto bene tutti i buchi da cui ho tolto spini nonostante dei guanti da manovale talmente robusti che non avrei potuto stringere un martello. I guanti hanno avuto la peggio e sono da buttare. Ho appena sentito un paio di spini "sopra" e non dovrò spostare troppi capelli per accedervi, sperando che ci possa arrivare da solo e non debba ricorrere alle cure della signora (che mi spiegherebbe, con dovizia di particolari, i mille difetti del mio "hobby o passione"). Al solito ho salvato gli occhi in quanto portatore di occhiali, è l'unica occasione all'anno in cui sono contento di portarli. Vorrei ringraziare anche i dispensatori di filo spinato sempre e ovunque in qualsiasi posto di M. del mondo. Proporrei di farglielo ingoiare quando sia venuta a meno la funzione originaria se, dopo 5 anni dall'inutilizzo, è ancora a far danni oppure di produrla unicamente con "spine" in oro, così costerebbe moltissimo e ci penserebbero due volte a riempirne il mondo e, appena non sia più necessaria, se non ci pensano loro, ci penserebbero altri a farla sparire. Grazie di esistere come categoria, sappiate che vi ho pensato molto e molto intensamente. Insomma, sono tornato e sono abbastanza nervosetto, essere riuscito a seminare il girasole e a ripiantare circa 200 pioppi sui 500 in programma mi ha un poco rilassato (oltre che aggiungere qualche doloretto alla schiena) mi permette di riacquistare un minimo di ottimismo. A proposito di ottimismo........ sappiate che, da ora in poi, se volete litigare con me, come premessa mi dovete mettere un curriculum autoprodotto e autoreferenziale così so bene se preoccuparmi..... o mettermi direttamente a ridere della figura meschina ---------- Messaggio inserito alle 06:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ---------- Quote:
E' una cosa che non possono far tutti, la maggior parte di noi vive in scatole costruite da altri, magari 27 generazioni fa e, rifare due intonaci ammalorati ed aggiornare gli impianti (facendolo fare a ditte specializzate), non vale come costruzione casa da zero. Io ci sono dietro partendo a monte della stessa progettazione, cerco ora i materiali che mi serviranno fra un anno, la manodopera indispensabile o gli attrezzi per far da solo dopo il lavoro ufficiale e dopo il secondo lavoro...... nel tempo che segue. ![]() ![]() ![]() Dopo un'altra attività che è "lottare contro chi non puoi lottare", credo onestamente distanzi tutte le altre cose di diverse lunghezze |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
Vabbè paolohunter....ma si parlava tra persone normali....i masochisti sono fuori concorso...
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:08 PM ---------- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
ora, proprio |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|