![]() |
|
![]() |
#1 |
Utente abituale
|
![]()
Amici buongiorno, volevo chiedere, per mera curiosità, se qualcuno del forum ha comprato e provato a caccia il semiautomatico dell' Armsan in calibro 16.
Ho visto all' azione e provato il calibro 28 e devo dire che è un bel fucile con una buona canna e un ottima brandeggiabilità. Inoltre visto che le cartucce in dato calibro incominciano a trovarsi e varie case di munizioni si stanno cimentando nella commercializzazione di cartucce originali( B&P, RC, Romana Munizioni, ALG ecc), volevo sapere i commenti di chi usa tale fucile e con quali munizioni. Colgo occasione per augurare a tutti Voi cari amici del Sito una Serena Pasqua con i Vostri rispettivi cari. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
Il calibro 16...provatelo e non lo cambierete con nessun altro. I miei 12 e 20 da 2 anni sono a prendere polvere
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente abituale
|
![]()
Il 16 l'ho provato x un intera stagione venatoria...Grande in tutto...nn lo cambio Più
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Daniele e Criobarrel buonasera,grazie per le vostre risposte. Avete usato l' Armsan o un altro fucile calibro 16?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Hai ragione mi scuso...io uso un Browning cal16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente abituale
|
![]()
Da 2 stagioni utilizzo un browning sweet sixteen in calibro 16. Balisticamente mi ha positivamente sorpreso. Leggero e svelto alla spalla, ci sparo Danesi e Baschieri e Pellagri .
Ero indeciso sull'acquisto, chiesi consiglio a Claudio76, persona tanto preparata quanto disponibile . Il suo entusiasmo mi ha contagiato e non me ne sono pentito. Gran fucile e gran calibro. |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Utente regolare
|
![]()
Balisticamente sono ottimi entrambi,io personalmente con il Browning ho avuto diversi problemi,adesso ho l'armsan nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente regolare
|
![]()
Maneggevoli entrambi,il browning più leggero(2,6kg per me anche troppo leggero con cartucce un po' pepate si sente alla spalla)l'armsan 2,9kg si sente meno alla spalla meccanismo tipo beretta 300.ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
armsan, calibro |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|