![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Questo non lo dico io. "nel 2018 lo staff del presidente Trump avviò nuove trattative con i talebani. Queste si sono concluse il 29 febbraio 2020 con la firma di un accordo che prevedeva, tra le altre cose, il ritiro completo delle 12 mila truppe americane ancora presenti sul territorio afghano entro il 1° maggio 2021. In cambio, i talebani avrebbero dovuto interrompere ogni rapporto con gruppi terroristi, tra cui Al Qaida. " Che poi il ritiro sia stato gestito malamente da Biden non ci piove, ma Trump il suo lo aveva già fatto. Solo che come gli italiani vi dimeticate in fretta e furia di quel che fanno i politici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
![]() |
#13 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
A differenza dei russi che son stati praticamente cacciati, gli americani avevano raggiunto lo scopo. E l'unico modo per mantenere le acque calme era rimanere per sempre sul territorio. Secondo me non c'erano molti dubbi che una volta lasciato il paese , tutto tornasse come prima. Anche se il ritiro fosse durato 6 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Sinceramente lascerei da parte la politica e riprenderei con l'argomento al quale il post era rivolto.
Ciao Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#16 | |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:54 AM ---------- ![]() ![]() ![]() Lo so io come "risponde" quando chiami quella povera arma, ROS..... (niente, è doloroso leggerlo ma proprio non riesco a scriverlo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guru del forum
|
![]()
Di secondo nome fa Mila...ti piace?
![]()
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" Ultima modifica di trikuspide; 14-04-22 a 04:06 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
@ Trikuspide
se non ricordo male, la legge americana sul divieto di vendita diretta di ricambi di armi non è nuovissima, credo si tratta di una legge dei tempi di G W Bush o Obama. comunque quei siti che ti hanno indicato funzionano. @ Mericano Come ti hanno già detto, l'accordo di Doha è stato firmato da Trump e dai talebani. Va per la maggiore tra gli analisti di geopolitica che l'intelligence degli Stati Uniti si sia fatta trovare con le braghe abbassate, perchè credevano che il governo fantoccio filo occidentale in Afghanistan sarebbe durato da 6 mesi ad 2 anni. E' una cosa che non mi ha mai convinto del tutto, perchè in quei giorni di confusione mi pare ci sia stato un solo episodio di attacco agli americani, quindi ho pensato da subito ad uno smarcamento perchè in pentola bolliva qualcosa di molto più grosso; alla fine i talebani avevano preso il potere con il "permesso" degli americani. Comunque che si sia trattato di un accordo tra americani e talebani o tra talebani e governo filo occidentale, non credo proprio che gli americani abbiano lasciato segreti militari in Afghanistan perchè dopo 6 mesi o 2 anni sarebbero comunque stati dei talebani. Naturalmente all'opinione pubblica non si può raccontare la storia di lasciare l'Afghanistan in mano ai talebani, perchè questi sparano ai gay, alle donne, insomma non sono politically correct , meglio far sapere della caduta del governo fantoccio. Dimenticavo, in effetti in Ucraina qualcosa di grosso è successo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Si Giuseppe è come dici tu, magari sbaglio, ma credo che abbia a che vedere con l'attentato alle torri gemelle.
Comunque nel mio caso non riuscimmo a metterci d'accordo con l'importatore.
![]() |
#20 |
Utente regolare
|
![]()
...ho provato a contattare MyUs.com...mi è stato detto che gli articoli richiesti non possono essere spediti al di fuori degli U.S.A. ...intanto qualcosa sono riuscito a trovarla in Europa, tra cui un caricatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
che, europa, negozi, ordinare, parti, ricambi, spediscono, usa |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|