![]() |
|
![]() |
#21 |
Gran Guru del forum
|
![]()
Sulla caccia di selezione possono spuntarla solo su i visori notturni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gran Guru del forum
|
![]()
Mercoledì ho tirato alle 22,15 con un ottica che nuova costa 300 euro, e con un basculante che nuovo costa anche meno e un calibro ritenuto a prescindere non adatto al cinghiale. Meglio non poteva andare. Lo faccio da molti anni, mai avuto problemi, anche perché li ho sempre evitati. A te serve un poco di esperienza per quello che riguarda il tiro notturno nei termini previsti dalla normativa vigente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
füehrerDan
|
![]()
Non c'è sempre luna piena.
A me non serve alcun ripasso di legislazione. Basta avere un minimo di consapevolezza di cosa significhi buio a mezzanotte senza l'una. Quindi la legge regionale è una cazzata Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
La legge regionale non obbliga a sparare .... ti dà la possibilità di farlo, fino a 4 ore dopo il tramonto, se le condizioni lo permettono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
füehrerDan
|
![]() Quote:
Suvvia Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore caccia selezione
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (semplice battuta servita su un piatto d'argento, come sia tu come tiratore non ne ho idea e non ho nessun intento di tipo offensivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Suvvia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
füehrerDan
|
![]() Quote:
O vogliamo dire che è sensato sparare a mezzanotte senza fari né visori? Stiamo diventando indifendibili davanti all'opinione pubblica. Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
CINGHIALE Tutte le classi di sesso ed età dal 15/05 al 15/01 Femmina accompagnata dal 01/10 al 15/11 Io non ho problemi a riconoscere questa classi di notte con la luna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
ampliamento, orari |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|