![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#61 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Guru del forum
|
![]()
Buona sera a tutti
Sempre in tema di nostalgia,altra polvere magari non molto famosa ma che con cariche di 32 gr si dimostrava molto efficiente.Era una doppia base a cilindretti color grigio scuro nella prima versione e cioe' quella in foto. Poi è stata creata una versione ball powder ma dalle mie notizie non era performante come la prima versione Un saluto Roberto Barina ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#64 |
Guru del forum
|
![]()
Buonasera, un po di Amarcord....
Leon Beaux 20/70 cvc polveri voluminose reinnescato con dfc fiamma Sur 355, Jk6 Bofors g 1,50, cart purgotti mm 1,5, feltro Purgotti Piccione F6 mm 16, kraft mm 4, 27 g pb 8 ramato ot su cartoncino bonavita cf mm 65,50. In bocca al Lupo
|
![]() |
#65 |
Guru del forum
|
![]()
Bossoli “Leon Beaux” da qualche parte ne ho ancora qualche scatola in cal. 20 innescati con il Vis Nox, sia per polveri dense che voluminose, veramente un signor bossolo, peccato che non gli facciano più così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
In bocca al Lupo
![]() |
|
![]() |
#68 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Carissimi tutti,mi state mandando a letto con le lacrime agli occhi...e non è Covid,ma è ricordare e rivivere grazie a voi,60 anni di caccia,a tutto il possibile e,raramente, anche al...meno possibile,ma soprattutto di ricarica,incominciata a 11 anni per una doppietta belga di famiglia,rigorosamente con i cani e canne a meravigliose rose di damasco,calibro...36 e con per l'allora robusta dose di 0,50-10 della mitica Walsrode granulare,terrore delle passere delle colombaie di casa...Grazie di cuore a tutti voi e un caro saluto a G.G. come già da tempo ribattezzato l'unico,vero ed inimitabile "Gurulini",che espone fra l'altro come ...blasone l'indimenticabile e indimenticata Superbalistite M . Un fraterno in bocca al lupo a tutti. Berto
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
azzecca, canaglia, darti, nostalgia, retta, sbaglia, volte |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|