![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ---------- P. S. Li cianno pure er vino bbbbbonoooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
Per i maniaci di cannolo siciliano raccomando di recarsi a Dattilo in provincia di Trapani, se non sbaglio, all'eurobar potrete assaggiarne tra i migliori che abbia mai gustato....da trovare non è difficile, né Dattilo ... c'è l'uscita autostradale e men che meno il bar, almeno se avete presente lo schema delle cittadine del far west strada in mezzo e poi gli edifici principali uno a destra , uno a sinistra, ecco cercate il saloon...
![]() ![]() |
|
![]() |
#23 | ||
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 04:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 AM ---------- Quote:
![]() Ultima modifica di old hunter; 18-02-21 a 05:00 AM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
Cassatine siciliane?
![]() ![]() |
|
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
Visto che triku mi ha bruciato il cannolo a casa mia , io gli brucio un ristorantino dalle sue parti:
Sicilia Castelbuono (pa) Patria della manna Nangalarruni, ristorante con prodotti tipici della zona Madonie/Nebrodi Costi medio alti, dipende da ciò che si sceglie . Qualità prodotti alta , cucinati a dovere , una goduria per il palato |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Prova a dirmi dove posso venire a mangiare del cous cous di pesce preparato come Dio comanda....
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ---------- Altrimenti mi costringono riprendere pinne fucile ed occhiali...e trovare qualche murena, scorfano, sarago &co. Che collaborino al progetto di farmelo direttamente in casa da me e, ti confesso, un po' mi scoccia.
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]()
ricordati del grande "INVERNO",è un attimo!.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#30 |
Guru del forum
|