![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: in quanti usiamo il collare satellitare nella caccia alla beccaccia e come vi trovate | |||
Si, lo utilizzo e mi trovo bene |
![]() ![]() ![]() ![]() |
57 | 22.01% |
Si, lo utilizzo ma secondo me è perfettibile |
9 | 3.47% |
Si, lo utilizzo ma non sono contento |
0 | 0% |
Non lo utilizzo ma lo vorrei provare |
58 | 22.39% |
Non lo utilizzo e non mi interessa utilizzarlo |
135 | 52.12% |
Chi ha votato: 259. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guest
|
![]()
Parole sante!! Purtroppo il prezzo elevato incide molto nella scelta...
|
![]() |
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
È certo che non te lo regalano...ma avete fatto il conto di quanto vale un buon se non ottimo cane? Per me non ha prezzo e se ho anche solo una possibilità di tutelarlo...non sono un migliaia di euro che ti cambiano la vita...in compenso la perdita di un cane bravo...te la può cambiare
![]()
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Cambia razza Cristian!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
![]()
tutti sti marchingegni per mortificare la cooperazione tra compagni di caccia di specie diverse!!! io ho iniziato ad andare a caccia proprio per il rapporto di simbiosi con il mio vecchio pointer, tentando di migliorarlo ogni volta con il cane nuovo che arrivava a casa..... odio il fischietto, figuriamoci se posso digerire tutta questa tecnologia!! che gusto c'è a vedere il lavoro del proprio cane su un display da due pollici??
totalmente contrario....e il discorso sulla tranquillità che dovrebbe regalare il satellitare è una bufala....perché se il cane si fa i cavolacci suoi, con satellitare o no, bisognerà sempre corrergli dietro! |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
Io non dico niente...
Paolo vedrai che adesso qualcuno ti dirà che potevi evitarti il gps perchè avevi il cane che ti girava tra i piedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guru del forum
|
![]()
Sul fatto che ti possa dare una certa sicurezza non la definirei una bufala. Se il cane si ferisse, con lo strumento lo ritrovi in pochissimo tempo. Per il resto è tutto vero quello dice Pig. In ogni caso gli devi correre dietro.
Se facessero un satellitare dal prezzo modico, che non avesse il segnale di cane in ferma, ma solo la posizione , io lo acquisterei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente abituale
|
![]()
uso il tek.2, adoro il silenzio che da rispetto al beeper, ma anche secondo me è modificabile e aggiungerei il sistema di ferma del beeper ( senza rumore ma solo con vibrazione) in modo che il telecomando vibri solo quando il cane è immobile, perché le frequenze di aggiornamento sono da cambiare spesso a seconda del ambiente...è un processo che interrompe la cacciata
![]() |
#28 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
![]() Quote:
che senso ha sganciare un cane alle 7 ed andarlo a servire alle 9 non sapendo nemmeno che cosa abbia fatto nel frattempo?? dov'è la poesia della caccia? dov'è l'etica?? si lamentano tutti per i postaioli, ma nessuno si occupa di questi marchingegni elettronici che aumentano esponenzialmente la possibilità di abbattere!!! |
|
![]() |
|
![]() |
#30 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |