![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
|
![]() |
#14 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Inoltre le canne steelium Beretta sono una garanzia di qualità e ci trovi tutti gli strozzatori, cosa che non succede con le marche minori.
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]() ![]() se la spesa per taglio canne, rifacimento strozzatura e ribancatura e' solo 150 euro, allora l'opzione di acquistare un'ottimo prodotto italiano e adattarlo è sicuramente la strada migliore. tuttavia, che sappia io, ribancare costa almeno 75 euro di versamenti al banco prova.... resto con l'orecchio ben aperto perche' la cosa è molto interessante. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]()
150 euro solo per taglio e ribancatura le strozzature non si possono rifare alla fine hai due canne da 60 cilindriche.
---------- Messaggio inserito alle 10:09 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 AM ---------- il problema delle yldiz sono i pesi di scatto molto elevati,come le baikal del resto e non tutti si trovano bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
La franchi 3. Ovvio che una doppietta con chiusura a rifiuto d'olio e tre giri di compasso sia di maggior resistenza e valore rispetto ad una bascula box lock (utilizzata anche dalle sorelle fausti su fucili di un certo valore). Come una mercedes sia migliore di una tata. Il dilemma è: possiamo permettercela? Se dovessimo andare necessariamente a caccia con il meglio che c'è quante persone potrebbero permetterselo? Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
se prendo una doppietta che ha 67 di canne ma e' 3/1 o un 4/2 accentuato, preferisco non tagliare ma rifar rifare le strozzature a cil/3 7 cm di canna in basculante sono nulla... ma l'arma la usi a 360 gradi, una doppietta con due canne esattamente cilindriche tolto il bosco fitto.... mi sembra limitata..., chiaramente ognuno ha i suoi gusti e i suoi territori. saluti. |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
#Ale-Anch'io ho pensato la stessa cosa. Per quel che ne so, modificare le strozzature è un lavoro delicato, che va fatto fare da artigiani davvero esperti. Mi domando quanto possa costare, perchè se fosse un prezzo decente, oggi si trova una marea di vecchi ottimi fucili strozzati 3/1 e sarebbe la soluzione giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
Il problema è il costo finale tra rifare le strozzature ,alessaggio,ricromatura e ribrunitura se viene bene costa troppo.in funzione del risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
caccia, cane, con, doppietta, ferma |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|