![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Qualcuno ha da vendere un calcio destro per fucile Cosmi Cal 12?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
https://www.armiusate.it/armi-lunghe...-nuovo_i789640
se può interessarti c'è questo su armi usate, saluti. RP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente abituale
|
![]()
Attento, da quello che dicono il calcio di un fucile potrebbe non essere buono per un altro con matricola differente, rischi che possa sembrare "calzante" per poi creparsi o fessurarsi quando spari. Chiedo info magari pure in fabbrica
sandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
A me non oggi, diversi anni fa, Amerigo Cosmi sul mio cal 20 mi fece il calcio su misura con un legno di un extra grado superiore . 1000 euro. Ripeto su misura con legni extra.
Cari saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 04:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:05 PM ---------- A me va bene una cosa del genere, per capirsi. Purtroppo questo è venduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Quando si deve ricorrere ai grandi artigiani è scontato che il conto sia salato ... Non ci sono compromessi ; il calcio deve essere su misura, perfettamente incassato , e abbinato per colorazione e vena al precedente .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Giusto per curiosità... la crepa che dimensioni ha e soprattutto dove si trova.
Ti chiedo questo, che da quanto ho capito, nonostante si tratta di un Cosmi, lo utilizzi a caccia senza fronzoli vari, potresti provare a farlo incollare. Esistono delle colle che fanno miracoli sui legni, proprio oggi il calcista ha incollato il calcio di un Perazzi SCO di un mio amico con una colla epossidrica (mi pare si chiami così) che, a suo dire, si trova in commercio presso le ferramenta. Ovviamente la crepa era verso il calciolo, quindi non interessava né impugnatura né incassi.
![]() |
#9 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Anche nel cosmi del 20 , lo pagai poco xche era di una donna con 2 calci con misure ridicole forse 32 cm.al grilletto, e impugnatura a pistola inesistente. Cari saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
calcio, cerco, cosmi |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|