![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Utente abituale
|
![]()
Bellissima foto.
Nel segno della tradizione e dei vecchi ricordi
![]() |
|
![]() |
#12 |
Utente regolare
|
![]()
Pittoresca, bella davvero!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() Quote:
G.
![]() |
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]()
Questo ritratto fotografico racchiude per me l'essenza della Caccia....la sveglia che segna l'ora, il tavolo della cucina dove si sta preparando la colazione, il rituale del preparare la cartuccera con il ns. fido ausiliare che ha gia capito tutto e assapora l'imminente uscita, lo schioppo aperto sul tavolo per un controllo sommario che tutto sia a posto.
W la Caccia e i Cacciatori
|
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
[QUOTE=vincycristaldi;1445003]
Stupenda immagine...mi colpisce molto l'attenzione che presta nel comporre la cartuccera con alcuni bossoli in cartone, eppoi l'attenzione del bellissimo compagno di caccia, credo un springer, che partecipa con espressione ardente quasi a voler aiutare attivamente il suo padrone nell'allestimento dell'imminente cacciata. Molto bello, una foto che dice tutto, da incorniciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente abituale
|
![]()
Bella immagine a tutto tondo.....oggi siamo diventati frenetici, tutto di corsa, e il caso di dire che si assapora il momento, si sorseggiare l'attesa. Il cacciatore si alza sempre presto, anche quando non è necessario. .....il mio bretoncino dopo 30 secondi avrebbe pure sparecchiato. ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
Una doppietta, le cartucce in cartone, il loro aroma dopo lo sparo....
In bocca al Lupo
|
![]() |
#19 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
A parte la simpatia del cane ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
In bocca al Lupo
![]() |
![]() |
|