![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Utente regolare
|
![]()
Grazie Lore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Motore di ricerca
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ce l ho pure io, mi manca la sacchetta. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#25 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Motore di ricerca
|
![]()
Polvere da sparo. Poi come proiettili ci si metteva un po' di tutto. Anche sassi in mancanza di meglio.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
In quella borsetta ci va il piombo....la polvere va in una fiaschetta di rame....dopo se riesco posto una foto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guru del forum
|
![]()
Io adopero i contenitori della Pedersoli solo per la polvere variandola in piccoli aggiustamenti contrassegnandoli con un adesivo.
Cmq a onor del vero trovo non poche difficoltà a gestire questa polvere. Sì tratta di un propellente estremamente progressivo.... Normalmente con una polvere progressiva oltre che aumentare la potenza dell' innesco, forzare la chiusura e aumentare il piombo, ti da la possibilità di regolare il processo combustivo....qui tutte ste belle cose non puoi gestirle allo stesso modo.....per quanto ci provi....riesco a limitare la fiammata alla bocca....ma non come mi piacerebbe..... Insomma....lo uso da poco e per poco tempo....ma in taluni periodi dell'anno....in cui le mie cacce di elezione sono in fase di torpore lo uso con piacere e soddisfazione......ma so che devo ancora pedalare .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
caccia, cacciatore, cane, cartucce, ele, fucile, sue, suo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|