Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I forum sulla cinofilia > Lo Spinone

Avvisi

Grazie Grazie:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-06-21, 10:02 PM   #31
ettore
Guru del forum

L'avatar di ettore

ubicazione: Cairo Montenotte - Savona -
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricevuti): 37
Mi piace (Dati): 25
Mi piace (Ricevuti): 147
Non mi piace (Dati): 3
Non mi piace (Ricevuti): 3
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 107 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silvio roncallo Visualizza il messaggio
Ettore, non c'è bisogno di messaggi in privato.
Come già ho avuto modo di dirti anni fa, la ricerca di un buon Spinone da utilizzare proficuamente a caccia e che sia almeno onestamente in tipo, richiede tempo, anche tanto e so' bene che tu non ne hai.
Però un cane lo tieni almeno 10 anni..... e devi tenerlo anche bene.

Che dirti: ti faccio i migliori auguri di trovarlo bello e bravo ma, almeno, vedi di andarci di persona e verificare almeno i genitori
Ma guarda Silvio a me interessa lo spinone quindi mi fa piacere leggere di questa razza, nel forum se ne parla poco dei continentali italiani,dopo la scomparsa di Lucio Marzano le discussioni si sono ridotte ulteriormente venendo meno,credo,lo scopo originario del forum, quindi perché no se riesco a buttarla li ed accrescere le mie conoscenze,i messaggi privati ci stanno e ringrazio chi me li ha mandati.
Si lo so che bisognerebbe visionare i cani prima di acquistare un cucciolo, ma anche informarsi su allevatori seri da già una buona garanzia,quando ero impallato con l'italico bracco ,ho girato molto e conosciuto il top,di fatti ho preso da Ciceri,Bonasegale,Pesce e Soldini, ora non ho voglia di girare,cerco di informarmi su persone serie.
Un cucciolo ora, è un idea malsana che mi viene pensando a quanto corrono sti francesi,ma ne ho due e non mi va di sacrificarli per un terzo cane,sono le due regine di casa,loro e la gatta, mentre io sono due anni che la casa indipendente con giardino la devo ristrutturare e da lì il poco tempo x tutto,ciao.

Rispondi

Tag
quesito

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione