![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
In questo anno maledetto dal Covid dove la caccia all’estero sembra ormai svanita e avendo due cucciolone setter di 20 mesi a cui devo assolutamente far vedere animali , procurare incontri , cerco una ottima AATV o un AFV di qualità, possibilmente in Veneto, dove portare a caccia le mie due nuove reclute , avete qualcosa da consigliarmi?
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Leggo solo ora questo post....una discreta riserva potrebbe essere quella di Sommacampagna (VR) denominata "La Starna" dove potresti incontrare qualche beccaccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Ci sono stato in questi giorni su invito di un amico che ha la quota li , mi sono trovato bene , vero il discorso sulle beccacce, hanno delle zone valide e ho sentito che nell’arco di una stagione gli incontri non sono pochi , cucina e vino fantastici..... Non penso però facciano permessi giornalieri ma solo quote annuali . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |