![]() |
|
![]() |
#11 |
Utente abituale
|
![]()
Mto più a nord, sei quasi emiliano romagnolo. :-)
---------- Post added at 12:15 PM ---------- Previous post was at 12:12 PM ---------- Molto più a nord, sei quasi emiliano romagnolo. :-)
![]() |
#12 |
Utente abituale
|
![]()
San Giustino..... più su c'è la toscana ... a destra le marche...... 15 km in sù e trovo anche l'emilia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Benvenuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente abituale
|
![]()
al-per sei di Mantignana. Ho cacciato i colombacci da appostamento più a sud zona zona Solomeo-Agello. Frequentavo una famosa armeria zona Pievaiola, caricava ottime cartucce.
![]() |
#17 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
L'armeria è ancora lì e prosegue nel caricamento.
![]() |
![]() |
#18 |
Utente abituale
|
![]()
Capanno principale più 1-2 secondari. I volantini erano di un mio amico, certo Franco, grande appassionato di colombacci. Se fosse fisso o temporaneo lo ignoro. Si sparicchiava ed era bellissimo perché si vedeva il campanile di Agello. Io praticamente andavo solo per il panorama e vedere i volantini e gli azzichi. Era divertente. Poi cacciavo all'alba i germani reali che andavano verso il Trasimeno e macinavo km sulle piane attraversate da piccoli canali in cerca di beccaccini. Ero uno sprovveduto senza cane, facevo caccia alternativa. Germani erano discretamente presenti, beccaccini era faticosissimo. Erano gli anni tra il 1998 e 2001.
Se dici la verità non dovrai mai inventarti nulla Ultima modifica di Argentina hunting; 01-08-22 a 11:51 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Bravo Argentina, bella presentazione, condivido il tuo pensiero, cordiali saluti. Enrico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
dallumbria, fabio |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|