![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra questi semiatomatici prendereste per la resa balistica sui pennuti? | |||
Benelli comfort |
![]() ![]() ![]() ![]() |
24 | 6.17% |
Benelli crioconfort |
31 | 7.97% |
Benelli Vinci |
18 | 4.63% |
Beretta 400 |
42 | 10.80% |
Beretta A300 outlander |
24 | 6.17% |
Breda Chiron |
9 | 2.31% |
Breda Xanthos |
71 | 18.25% |
Browning A5 |
25 | 6.43% |
Browning Maxus |
12 | 3.08% |
Fabarm xlr |
27 | 6.94% |
altro Specificare |
106 | 27.25% |
Chi ha votato: 389. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#211 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Scelgo "Altro" poichè nell'elenco non sono riportati il Benelli Raffaello Power Bore semplicemente fantastico e il Cosmi che mi ha regalato soddisfazioni e giornate favolose. Sono armi che sparano costantemente alle distanze limite con abbattimenti puliti. Non conosco le ragioni che contribuiscono a tali risultati ma è ciò che rilevo dall'uso a caccia e nel tiro a volo. Saluti a tutti Camillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Guru del forum
|
![]()
Ho votato "altro" perchè ritengo che i Breda-Beretta con canna Breda siano ottimi e non costano niente......in confronto ai modelli nuovi .... ultimo grido, che hai citato tu!
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#214 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#215 |
Utente regolare
|
![]()
Cosa si intende per resa balistica sui pennuti? Ci sono tante variabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Guru del forum
|
![]()
Non sarebbe più corretto domandare: nel tuo semiautomatico preferito, qual è la migliore cartuccia da te riscontrata ? Credo che il referendum sarebbe molto più interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Moderatore Armi e Polveri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#218 |
Guru del forum
|
![]()
Io so capace di rispondere. Ad aprire una nuova discussione non sono capace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Utente regolare
|
![]()
Salve,se parliamo di resa balistica ,le vecchie canne non gigliate, con Breda e Franchi in testa,rimarranno ineguagliabili ,almeno che si torni ad usare quel tipo d'acciaio anche per le produzioni attuali, come forse stanno ancora facendo altrove.Da quella che è la mia modesta esperienza i fucili attuali bellissimi bilanciati e confortevoli con canne gigliate per arrivare allo stesso bersaglio con la stessa lesività richiedono cariche ben più corpose che stridono con le abitudini radicate e che sembrano uno sperpero di materiale.
Non mi resta che dire sul quesito iniziale, ALTRO perchè a caccia ci si và con i fucili più vecchi,e non credo per masochismo. Salute e saluti a tutti Salvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
balistica, cal, prendereste, quale, resa, semiautomatico |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|