Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulle Armi e Caricamenti > Armi & Polveri

Avvisi

Grazie Grazie:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 06-02-21, 08:37 PM   #1
django
Utente regolare

L'avatar di django

ubicazione: Deruta-PG
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricevuti): 1
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 9 Post(s)
predefinito M92S assetti

Salve a tutti, ho iniziato a caricare la M92s (cal.12) in latta originale b&p, da questa stagione. A causa degli innumerevoli lockdown non ho potuto testare molti assetti. La uso esclusivamente sui colombacci in tiri medio-lunghi, con benelli confort 12/76 canna da 70 con strozzature 1 eo 2 stelle. 1. 688 2,05x40 gt15 st.57.8 pb.5 Buona, abbastanza costante con le varie condizioni climatiche. Senza infamia e senza lode. 2.cx2000 2,15x42 lb6 con sughero 4 mm e pb.5 st.58. Questa con temperature molto fredde mi ha impressionato con abbattimenti puliti anche a lunga distanza. Vorrei fare un assetto per usare con clima mite e in autunno / inverno quando lo scirocco scalda l'aria. Mi aiutate? Qual Ŕ il range minimo di questa polvere, penso ci voglia un assetto che non sviluppi alta p max. Grazie a tutti
django non Ŕ in linea   Rispondi quotando

Vecchio 07-02-21, 09:01 AM   #2
mauro leuzzi
Utente regolare

ubicazione: reggio emilia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricevuti): 6
Mi piace (Dati): 14
Mi piace (Ricevuti): 8
Non mi piace (Dati): 0
Non mi piace (Ricevuti): 0
Menzionato: 0 Post(s)
Quotato: 11 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da django Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ho iniziato a caricare la M92s (cal.12) in latta originale b&p, da questa stagione. A causa degli innumerevoli lockdown non ho potuto testare molti assetti. La uso esclusivamente sui colombacci in tiri medio-lunghi, con benelli confort 12/76 canna da 70 con strozzature 1 eo 2 stelle. 1. 688 2,05x40 gt15 st.57.8 pb.5 Buona, abbastanza costante con le varie condizioni climatiche. Senza infamia e senza lode. 2.cx2000 2,15x42 lb6 con sughero 4 mm e pb.5 st.58. Questa con temperature molto fredde mi ha impressionato con abbattimenti puliti anche a lunga distanza. Vorrei fare un assetto per usare con clima mite e in autunno / inverno quando lo scirocco scalda l'aria. Mi aiutate? Qual Ŕ il range minimo di questa polvere, penso ci voglia un assetto che non sviluppi alta p max. Grazie a tutti
Ciao io ho fatto una cartuccia con l'M92S bossolo 70mm CX2000 1,95x39 con borra G MAGNUM da 13 chiusura 57,8 e micidiale
mauro leuzzi non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Mi piace tex67 Piace questo post
Rispondi

Tag
assetti, m92s

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione