![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Guru del forum
|
![]()
Un altro moderatore che sicuramente saprà essere molto utile per il Forum!
Un grande "In bocca al Lupo"! Ciao Enrico
![]() |
|
![]() |
#23 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() Con Amicizia piero
![]() |
|
![]() |
#24 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
|
![]() |
#26 |
Motore di ricerca
|
![]()
Fabry son felice che la tua competenza sia stata riconosciuta ma soprattutto son felice che le tue qualità in fatto di relazioni ti abbiano portato ad accettare questo incarico.
Tra queste io apprezzo moltissimo la tua umiltà, la tua sincerità e la tua totale assenza di ipocrisia, oltre ovviamente il tuo sorriso ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. I moderatori a causa del ruolo che gli è stato assegnato non hanno vita facile con quei soggetti a cui piace usare tanto la parola competenza per nascondere l'assenza della loro. Ma sono sicura che a te queste cose ti scivoleranno addosso e risponderai con il tuo sorriso. In bocca al lupo e buon proseguimento Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#30 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Come sai, per me quella col Korthals, è un'avventura recente e della quale sono sempre più convinto, anche se sono cani diversi, con tempi diversi, e decisamente da capire per poterli apprezzare...il primo mi è morto proprio quando finalmente stava sbocciando, e diventando inesorabile con le beccacce, e ha lasciato davvero un segno, il secondo....sboccerà ...ma sai come sono fatto...mai parlare troppo presto
![]() I frangiati invece, dopo 30 anni di gioie e dolori, sono una conferma...del fatto che sono gioie e dolori ![]() ![]() ![]()
![]() |
Tag |
benvenuto, fabryboc, moderatore, nuovo, sezione |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|