![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Bassotto o Jagdterrier ? | |||
Bassotto |
![]() ![]() ![]() ![]() |
111 | 50.45% |
Jagdterrier |
![]() ![]() ![]() ![]() |
109 | 49.55% |
Chi ha votato: 220. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#521 |
Guest
|
![]()
Jagd sicuramente, probabilmente bisogna perderci più tempo, ma è molto resistente, e a mio modesto parere, molto più agile che porta molti vantaggi al momento dell'inseguimento. Certo per il carattere ci sono più rischi...
|
![]() |
![]() |
#522 |
Utente abituale
|
![]()
nella mia squadra di caccia, il capo caccia dispone di un bassotto tedesco standard a pelo duro, per la traccia e insuperabile ovviamente anche liberandolo nella battuta.
Altri hanno il Jagd terrier , ma non c'è paragone con il primo ciao giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Ultima modifica di carabincobra; 09-08-14 a 10:40 AM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#524 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Io e mio fratello avevamo tutte e due le razze, ora mi e rimasta solo una jagd. Ho votato comunque lo jagd perché secondo me è molto più attacato alla traccia. L'unico problema come gia qualcuno a scritto non fanno molta distinzione per gli jagd ciò che si muove va eliminato a me una volta scapparono dal box e uccisero ad un pastore 6 capre e 1 pecora con un'agnello,quindi dal punto di vista del controllo caratteriale e meglio il bassotto, poi ognuno ha il suo parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Guru del forum
|
![]()
Buongiorno e benvenuto, il regolamento prevede di fare una breve presentazione prima di cominciare a scrivere, ti chiedo pertanto cortesemente di farla
Vai qui: https://www.ilbraccoitaliano.net/foru...splay.php?f=40 Apri un thread e ti presenti. Grazie Buon proseguimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Bassotto si intende quello a pelo duro perchè è quello più selezionato per il lavoro contrariamente al pelo raso e il pelo lungo.
Io ho votato lo Jagdterrier sia per gusto personale sia perchè nel lavoro la sua forma e migliore rispetto al corpo lungo del bassotto. Anche se è meno gestibile. Una bella sfida dai!!!! Il Gobbo |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Utente regolare
|
![]()
Ho un bassotto... Io direi ke dipende anche dal terreno dove lo si utilizza... Devo ammettere che in montagna il bassotto fatica molto di più... Soprattutto con un po di caldo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
solengo98,se i cani attaccano il bestiame, la colpaspesso è del padrone che non li ha abituati da cuccioli...io con i miei passo i mezzo alle pecore tranquillo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Un cane che attacca tutto quello che si muove é un automa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
bassotto, jagdterrier |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addestramento di un bassotto | segugista | Seguita | 152 | 18-03-12 08:51 PM |
Raduno Terrier e conference Jagdterrier a Sasso Marconi | Shark | Prove, Raduni, Eventi | 5 | 24-03-09 12:10 PM |
Monta del bassotto | paolo22to | Seguita | 8 | 15-02-09 03:44 PM |
consiglio jagdterrier | linov3 | Seguita | 34 | 06-02-09 07:00 PM |
Jagdterrier: ma sono tutti cosi' ? | paolo22to | Seguita | 41 | 08-01-09 03:16 PM |