![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Si sa noi beccacciai, siamo un po matti, il mistero che avvolge la nostra amata, ci fa immaginare chissà quali sibilline leggende, e superstizioni.
Ad esempio, io ho da sempre una sorta di legame con ... le macchine abbandonate! Anni fa, credo che gli ecoincentivi neanche sapessero cosa fossero ![]() ![]() ![]() Avete voi qualche scaramantica coincidenza?
![]() |
|
![]() |
#2 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
E le case diroccate dove le mettiamo ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guru del forum
|
![]()
vero, a parimerito dei casotti degli attrezzi marciscenti...in uno ci ho trovato ancora una scala a pioli in legno fatta a mano che era un capolavoro.....
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
no ... io solo una particolare attenzione per i muretti a secco, o particolari conformazioni naturali che li richiamano, immersi nella boscaglia o bosco che dir si vogla, se non ci passa il cane ... ci "pesticcio" per bene io (magari se c'è ... non gli sparo ... "ma a me mi piace" aprrofondire in quei luoghi)
e ... dove sono le palificazioni elettriche o telefoniche ... stessa "cura" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
Confermo. Anche noi abbiamo la tappa „del vecchio ford“
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |