Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Legislazione venatoria ed ambientale

Avvisi

Visualizza i risultati del sondaggio: Favorevoli o contrari all'utilizzo venatorio del cal 22lr per la selvaggina minore?
Dovrebbe essere legalizzato, rendendosi utile per la selvaggina minore. 373 74.90%
No. Non troverebbe l'impiego giusto a caccia dato che nasce come calibro sportivo 103 20.68%
Non sà o non vuole rispondere 22 4.42%
Chi ha votato: 498. Non puoi votare questo sondaggio

Grazie Grazie:  3
Mi piace Mi piace:  15
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-02-22, 11:08 PM   #241
Er Mericano
Utente abituale

L'avatar di Er Mericano

ubicazione: Alabama
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 20
Grazie (Ricevuti): 106
Mi piace (Dati): 33
Mi piace (Ricevuti): 513
Menzionato: 2 Post(s)
Quotato: 341 Post(s)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da louison Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante sapere statisticamente la percentuale di chi caccia con la pistola tra i cacciatori americani ... Certamente prevale la passione per un tipologia diversa d'arma anche se con la pistola le difficoltà aumentano e non si possono ottenere gli stessi risultati del'arma lunga .
con
Forse e' proprio per aumentare le difficolta'. Infatti tanti qui cacciano con archi, balestre, pistole. e (me compreso) fucili ad avancarica. Forse quando di selvaggina ce ne e' tanta, uno puo' permettersi certi sfizi. Tanti cacciano con l'avancarica anche a uccelli come fagiani e anatre. Altri usano frecce e dardi di balestra e avancarica per avvantagiarsi di stagioni extra accordate a chi usa tali armi.

Cerchero' di trovare la statistica che ti interessa.

---------- Messaggio inserito alle 06:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------

Quote:
Originariamente inviata da louison Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante sapere statisticamente la percentuale di chi caccia con la pistola tra i cacciatori americani ... Certamente prevale la passione per un tipologia diversa d'arma anche se con la pistola le difficoltà aumentano e non si possono ottenere gli stessi risultati del'arma lunga .
Trovato!

https://www.statista.com/statistics/...rticipants-us/
Er Mericano ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
22lr, caccia, legalizzazione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione