![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: Impiego preferito | |||
Tana |
![]() ![]() ![]() ![]() |
30 | 22.73% |
Lepre coniglio minilepre |
24 | 18.18% |
Cinghiale |
30 | 22.73% |
Traccia di sangue |
22 | 16.67% |
Scovatore generico |
25 | 18.94% |
Riporto dall'acqua |
1 | 0.76% |
Chi ha votato: 132. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
ciao ema ..non mi ricordavo di aver votato...non trovo e non vedo niente che mi possa mostrare chi ha votato...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
All'inizo di ogni pagina trovi in alto i risultati del sondaggio.
Ad esempio in questa che è la pagina due, sopra il tuo ultimo intervento vedi i risultati.
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
si ,non intendevo quelli ma volevo vedere i nomi e quelli non li vedo proprio... cmq non e che abbia tantissima importanza ,grazie lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||||||||||||||||||||||||
Guru del forum
|
![]()
---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ---------- Questa la situazione del sodaggio,aggiornata a pochi istanti fa.
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Domandina: Premesso che se un cacciatore dispone di un solo cucciolo e l'ha acquistato per un determinato impiego prevalente e quindi cercherà di farlo diventare un soggetto valido soprattutto in quel campo, quali sono invece gli indizi che ci dovrebbero far già intuire quali tra i cuccioli sono più portati ad un lavoro piuttosto che ad un altro ?
![]() |
#16 |
omone con cani tascabili
![]() |
![]()
parlando di impieghi specifici i bassottisti "che ne sanno" dicono che per un cane da sangue va privilegiato il soggetto che rispetto agli altri sembra + tranquillo e meno nevrile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente regolare
|
![]()
salve ojaja, ti avevo scritto un messaggio privato la scorsa settimana, per poter allenare i miei bassotti da qualche parte intorno a orosei, probabilmente non hai visto il messaggio.Ero in Sardegna in ferie Domenica sono andato a Santa Giusta all'esposizione, c'erano diversi bassotti peli forte di cacciatori sardi, molti erano li per la misurazione, ho parlato con molti di loro e mi hanno confermato che questi venivan regolarmente impiegati al coniglio e al cinghiale. un ragazzo giovane mi pare il figlio del sig Saba di Oristano ti conosceva perchè aveva visto i tuoi video, da parte di alcuni di loro c'era il desiderio di poter effettuare delle prove di lavoro specialmente su cinghiale per poter qualificare maggiormente i loro cani, è stata un esperienza molto interessante vedere l'entusiasmo di questi bassottisti che facevano fra di loro come un censimento di quanti usavano il bassotto a caccia. A presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
In queste occasioni mi raccomando di consigliare l'iscrizione al nostro forum...non ho una percentuale sugli iscritti
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |