![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Ci sono stati consegnati i nuovi beeper "BEEPER ONE" della Midland, distribuiti da Canicom.
Devo dire che siamo stati tutti pienamente soddisfatti dal prodotto, che, se si volesse riassumere in una parola si descrive così: ECCEZZIONALE ![]() I PRO (secondo il mio punto di vista): -Si caccia nel completo silenzio, il cane fermo viene segnalato dalla vibrazione o un suono sul telecomando. -Quando si vuole sapere dov'è il cane si schiaccia il pulsante dedicato e viene emesso un beep. -La portata del telecomando è sorprendente anche nel fitto anche con il cane che allunga di diverse centinaia di metri (forse anche oltre i 300 dichiarati). -Per modificare qualsiasi funzione non si deve aprire il beeper (come con i vecchi modelli) bensì basta premere il tasto corrispondente, anche con il cane a 100/150 metri. -Audio del beeper e del telecomando regolabile -Suoni gradevolil anche a bassa frequenza -Tutto ricaricabile, rientrati alla sera si appoggia il beeper e il telecomando nella basetta e la ricarica avviene per "corrente indotta o induzione", NON VI SONO CONTATTI A VISTA!!! -Leggerissimo, il cinturino con la fibbia pesa più del beeper CONTRO (secondo il mio punto di vista): -è nuovo, siamo i primi a sperimentarlo, speriamo non abbia difetti di fabbricazione o progettazione -La leggerezza, è talmente leggero che non si posiziona sotto il collo come il vecchio modello, ma si crea un equilibrio tra la fibbia e il beeper sicchè viene posto di lato/verso il basso (probabilmente applicherò un paio di pesi adesivi per cerchi in lega sul cinturino per portare il beeper sopra la testa del cane) Questo è il mio pensiero, non pretendo sia condiviso, come sempre. Sono entusiasta del prodotto perchè risponde a pieno alle mie esigenze. Il fatto di poter cacciare nel completo silenzio, udendo un solo suono al momento necessario, o adirittura nemmeno quello, per me è fantastico. Ecco il beeper: ![]()
Renato Pianegonda Ultima modifica di Renato Pianegonda; 16-11-10 a 10:55 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
bravo renato, sperimentalo per bene che il prox anno ne prendo 3, uno per me, uno per daniele e uno per diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() Avrei propio bisogno del Secondo collare!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
scusate ....non ho capito una cosa ??.........emette un bip prolungato il telecomando??.............come si fà a valutare distanza e direzione in cui si trova il cane....??..........saluti
![]() ![]() ---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:57 PM ---------- altra cosa.....si può sapere il costo......grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Bhe Stefano..sei sempre un signore! Io lo accetto volentieri ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
Tutto dipende dalla modalità in cui impostiamo il beeper.
Se si mette in modalità silenziosa (a cane fermo suona solo il telecomando) è sufficente premere il pulsante per far emettere un beep (o più) al collare. Se invece si conosce la posizione del cane perchè lo si stava controllando a vista non sarà necessaria questa operazione. Il beeper funziona anche in modalità classica, solo ferma e anche cerca, con l'aggiunta che a cane fermo il telecomando suona. L'audio proveniente dal telecomando è il tipo di suono impostato sul beeper. Ciao
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]()
Me lo hanno consegnato ieri sera....l'ho un po provato in casa e ne sono rimasto contento (logicamente delle funzioni , non delle prestazioni) , domani lo proverò a caccia sperando di fare qualche incontro.....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
... eh eh eh..... domani piove ... eh eh eh ......
![]() |
Tag |
beeper one, midland or canicom, nuovo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|