![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#121 |
Utente regolare
|
![]()
Ho contattato la Canicom ed ho già consegnato il beeper al corriere per spedirlo a loro e farlo controllare.. Sono stati molto veloci e precisi. Vediamo cosa dicono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#122 |
Guru del forum
|
![]()
Rispolvero questo vecchio thread per chiedere se il nuovo modello ha garantito più affidabilità rispetto alla vecchia serie.
Un amico lo ha acquistato l'anno scorso e non ha avuto noie durante la passata stagione.
![]() |
#123 |
Utente abituale
|
![]()
io non ho avuto noie ne col vecchio ne col nuovo, il nuovo avendo il bitonale lo sento meglio.
![]() |
#124 |
Utente regolare
|
![]()
Io l'ho preso l'anno scorso e subito l'ho dovuto rispedire.
La batteria si scaricava dopo tre ore e non si ricaricava mai. Me lo hanno sostituito e l'ho usato solo un paio di volte... Settimana scorsa l'ho usato nuovamente ma mi sembra che mettendolo sotto carica anche dopo 8 ore ancora la luce lampeggia come se non fosse carico. Oggi riprovo. Speriamo bene ![]() Comunque per quanto mi riguarda non vale i soldi spesi. L'assistenza è top ma il prodotto non vale. Se potessi lo sconterei per prendere il tek Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
#125 |
Guru del forum
|
![]()
avevo letto di noie sulla batteria, ma poi è il tuo è andato bene?
![]() |
#126 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
In questi giorni sono in contatto con la Canicom perché pensano che il problema sia il caricabatterie. Vi terrò aggiornati ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#127 |
Utente regolare
|
![]()
Ciao ragazzi scusate la domanda che magari e gia stata fatta. Ogni quanto caricate il beeper? Mediamente io esco 3 mattine a settimana max 4 ore a volta.... Basta una carica settimanale oppure e meglio ricaricarlo ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Utente abituale
|
![]()
io faccio 2 o 3 uscite e lo ricarico
![]() |
#129 |
Utente abituale
|
![]()
Ogni volta, ricarico, indipendentemente dalle uscite o dalle ore, mai avuto problemi
Marco
![]() |
Tag |
beeper one, midland or canicom, nuovo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|