![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
allora vediamo se tiene l'acqua.... meglio di così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente abituale
|
![]()
a me è arrivato ieri.. pagato 280 da uno del settore.. l'ho appena guardato e mi sembra carino e semplice da usare, sabato lo provo e vi dico se mi porta fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Prova con una collana d'aglio ed un cornetto in tasca. Un mio amico ha avuto successo e tutte le beccacce della zona sono andate a pascolare nel suo giardino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Io ho i calzoni portafortuna... ma quest'anno si vede che non funzionano. ![]() Dai per il beeper usato offro 5 eurini in più di Fongarossss ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
cartucce, cappello, fucile, stivali, pantaloni, giacca, cani.... Oltre alle prime due di 3 giov fa, NIENTE!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guru del forum
|
![]()
Io l'ho impostato sulla sensibilità Bassa, quindi suona più facilmente.
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
si va beh ma che ne fate del beeper?
un campano non serve? a sto punto tanto vale usare i localizzatori satellitari mi dispiace ma per me non e' piu' caccia ![]() ![]() ovviamente la mia opinione |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
per oberkofler
![]() uso il beeper , magari vecchio di 15 anni ... ma ancora funziona... !! uso anche una doppietta ad avancarica ..... ma non vado a dire che chi usa l' automatico , o la doppietta o il sovrapposto a retrocarica è avvantaggiato .. e non è un cacciatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
beeper one, midland or canicom, nuovo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|