![]() |
|
![]() |
#21 |
Utente abituale
|
![]()
domenica apertura alla tipica nelle mie zone segnalo 3 abbattimenti, uno dal sottoscritto e 2 da conoscenti, tutte in quota sopra i 1600mt, ne ho vista un'altra ma ero impegnato ad inseguire un forcello...
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#22 |
Guru del forum
|
![]()
L'aria è cambiata e l'Autunno già si è fatto sentire.....
Attendiamo con pazienza anche se da noi ancora è presto.
![]() |
#23 |
Guru del forum
|
![]()
Ma dite veramente?
qui di "beccacce" possiamo guardare solo le ragazze che per il caldo vanno ancora in gonnella senza calze ed infradito ai piedi...non scherzo
|
![]() |
#24 |
Guru del forum
|
![]()
Da noi, dovesse arrivare una Becca, dovrebbe avere il condizionatore sul groppone e l'innaffiatoio sotto l'ala.
piero
![]() |
#25 |
Guru del forum
|
![]()
si credo che ormai sul mio appennino, l'ora sia arrivata.
da sabato addio stivali e trisacca. Scarponi, cacciatora, e si comincia sui miei monti. AHHHHHHHH
![]() |
#26 |
Utente abituale
|
![]()
ieri mattina il mio amico l'ha sbagliata 2 volte, io ero a forcelli nella montagna di fronte, pomeriggio sono stato dove l'ha vista ma non l'ho trovata, in compenso la mia pointer mi ha deliziato con un paio di belle azioni su coturnici, purtroppo non concesse dal piano di abbattimento
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#27 |
Guru del forum
|
![]()
Le vostre narrazioni e la canzone " Lugano addio" come sottofondo...ed io incomincio a sognare.
( Tutto sudato per la calura ancora estiva che avvolge la nostra regione).
![]() |
|
![]() |
#29 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Oppure come dici tu si saranno allocate in alto...molto in alto in zone che si trovano quasi tutte nei parchi regionali. Oddio, un paio di posti liberi veramente "in quota" li conosco, ma se prima non ho la certezza dei primi arrivi non mi faccio un'ora e mezza di strada per una passeggiata ecologica, per questa riesco a farla appena fuori casa ![]()
![]() |
![]() |
|
![]() |
#30 | |
Guru del forum
|
![]()
Domani vado a Cesarò, accompagno un mio Amico che dovrebbe acquistare una panda 4X4. Sicuramente un magone farà soffrire il mio cuore, quanti ricordi, quante Beccacce, quante Lepri e quanti anatidi nei vari laghetti.
Adesso posso solo sognare, i boschi più importanti della Sicilia sono a disposizione di pochi fortunati che hanno la chiave passepartout, e vanno a caccia dove ca**o credono. piero ---------- Messaggio inserito alle 11:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:11 AM ---------- Quote:
piero
![]() |
![]() |
Tag |
beccacce |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|