![]() |
|
![]() |
#11 |
Guru del forum
|
![]()
Ciao,
Il rapporto qualità/prezzo con le nuove tecnologie di costruzione è veramente difficile da valutare. Il rapporto campana/ luminosità lo è altrettanto. Il rapporto luminosità/ingombro, per me pende brutalmente a favore di un ingombro minore, per essere più chiaro, non prebnderei mai un x56, ma un x42 o addirittura un x32. ![]() ![]() Ciao Guli51 PS: Ho un Carl Zeiss 8x56B, molto luminoso, tanto luminoso che non lo uso MAI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Puoi postare una foto dell'8x56? Non lo usi perché è troppo pesante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
Possiede sicuramente il classicissimo 8x56 a tetto di forma stretta e allungata apprezzatissimo sia da cacciatori che naturalisti nei decenni passati ; e uscito di produzione pochi anni fa .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guru del forum
|
![]()
Mi sembrava un Carl Zeiss Jena…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Si vede dall'aspetto esterno che questo Swarovsky a prismi di porro è un pò vecchiotto ed è stato usato moltissimo ... Ho un vecchio Zeiss Jena sempre a porro che è come nuovo perchè lasciato quasi sempre in armadio . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guru del forum
|
![]()
@Er Mericano
credo che ti riferissi a quello di sinistra ![]() E' il vecchio Carl Zeiss 8x56B, un vero mattone ![]() A destra il più classico dei classici dei binocoli, l' Habicht Swaro 7x42 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Guli51 |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
8x42, acquisto, binocolo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|