![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#12 |
Guru del forum
|
![]()
Chi non ha peccato scagli la prima pietra.
piero
![]() |
#13 |
Utente abituale
|
![]()
il problema non è trovare il peccatore....questi disastri "italiani" sono figli della
politica degli ultimo 70 anni !!Forse a molti non è chiaro CHE i nostri "cari" governanti hanno creato devastazioni IRREVERSIBILI al nostro meraviglioso paese. I scempi compiuti ai danni delle infrastrutture,immigrazione,scuola,ambiente,agrico ltura,giustizia, alla mentalità del popolo stesso ecc,ecc,ecc sono oramai irreparabili. Complimenti a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#14 |
Guru del forum
|
![]() Qui non si tratta di chi ha peccato o non ha peccato. Si tratta di essere degli incoscienti. Prendete per esempio la california. Si sa benissimo che prima o poi una parte di essa verrà totalmente distrutta da un terremoto, eppure tutti continuano ad abitarci. Per poi piangere miseria a fatto accaduto. |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Quattro anni fa ho fatto richiesta per edificare il canile in muratura nel mio giardino.
Tra permessi del comune, provincia, regione, valutazioni ambientali, valutazione delle belle arti e una serie incredibili di leggi e leggette da rispettare è passato quasi un anno e diverse migliaia di euro spesi in burocrazia prima di iniziare i lavori. E si trattava di un canile ![]() Poi scopri che nello stesso paese vengono edificate abitazioni (a volte interi paesi) abusivamente, senza alcun piano regolatore, senza la verifica dei rischi idrologici, ambientali...della serie fin che va bene ok, se succede qualcosa chiediamo aiuti allo stato e proclamiamo lo stato di calamità naturale. Se le leggi fossero applicate sempre e in tutto il paese certe tragedie si potrebbero evitare ![]()
|
![]() |
#16 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore Buona Forchetta
![]() |
![]()
Tanto, poi, se dici quello che tutti i galantuomini pensano davanti a scempi, tragedie, case costruite nell'alveo di un torrente, piantano una cagnara con impiccagione del ministro Pichetto Fratin invece di prendersela con un soggetto come questo Severino Nappi napoletano ipocrita condonofilo!
Dio non voglia che Partenope smetta di tener buono Ercole in zona Vesuvio e Campi Flegrei altrimenti altro che inguaiare sindaci... Un'occhiata ai piani di evacuazione della Prot. Civile di Napoli in caso di eruzione lascerebbe spennato un moriglione in volo! ![]()
![]() |
|
![]() |
#18 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#19 |
Guru del forum
|
![]()
Ringrazio l amico Cicalone per il pensiero che ha avuto come sempre nei nostri confronti,
scrivo dalla parte "fortunata" di Casamicciola Terme avevo letto il post l'altro ieri ma ero talmente sconvolto che non ho avuto la " testa" per rispondere, per andare a caccia e sono andato a lavoro con il cuore in gola.Gli ischitani che scrivono su questo forum the Boss, Iago, mimmo ventista, Pietro Buono, stanno tutti bene. Per il momento continuano le ricerche dei dispersi,per le polemiche sull abusivismo in questo momento non ho voglia di discuterne....la famiglia con i tre bambini morti il piu grande di 16 anni Michele, andava al doposcuola con mia figlia e mio figlio......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
professional turkey
|
![]() Quote:
Sono rattristato per quanto accaduto nella vostra bella isola. Capisco la tragedia delle famiglie colpite. Ora è il tempo del dolore e non delle polemiche immediate, che poi passano appena ne arriva un'altra, senza risolvere i problemi seriamente.
![]() |
![]() |
Tag |
cronaca, ischia, tragedia, una |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|