![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
se funzionerà bubu minimo mì da una zampata perche gli leverei uno dei divertimenti preferiti...ferme e caccia alle mosche
gigi |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Guest
|
![]()
papà è venuto su dalla taverna e dal garage e si è avvicinato a mia mamma e sottovoce, per non farsi sentire da me, che ho proposto la pazza idea, le ha detto: "giù non ci sono mosche! che sia il 58 di Luigi?"
Forse però è solo una coincidenza per adesso... troppo poco tempo di prova! |
![]() |
![]() |
#14 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Guru del forum
|
![]()
Qui in Puglia é abitudine ed usanza in questo periodo effettuare le tipiche conserve di salsa e pomodori per l'inverno e le mosche in quel frangente non mancano certo...anzi,attirate dal pomodoro cotto che abitualmente si prepara all'aperto in pentoloni da 1 o 2 q.li é un vero flagello per gambe e braccia.
Mi chiama stamane un amico e mi dice che in giro non ve ne era neanche una in campagna da lui......cuoceva la salsa una bellezza ed intorno era stampigliato nei pressi del garage qualche A4 con su il fatidico 58!!!! Se vi dicessi che nel canile ne ho applicato uno per ogni box e neanche una mosca...sembrerei di parte..... Che i Cinesi abbiano ragione???? Vedremo più in là.
![]() |
#16 |
Guest
|
![]()
anche in casa mia non ce ne sono più................dopo la terza volta di DDT...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gran Guru del forum
|
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
![]()
Stamattina prova del 58 sotto lo sguardo compassionevole del marito...
Attaccati due fogli ai lati delle finestrone e...mosche sparite immediatamente come per incanto. Dopo un paio d'ore mosche in casa.. visto che il suddetto maritino ha pensato bene di bruciare la caffettiera (ho perso il conto ma saremo a quota 6....o 7 sigh) e di aprire, quindi, il resto delle finestre e la porta il tutto senza fogli 58. P.s. ...le mosche umbre saranno particolari?... passeggiano tranquille sui fogli :-((( |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
![]()
diana compragli il caffe solubile!!!!!!!!!
sto facendo propaganda al 58----vi dirò gigi |
![]() |
![]() |
Tag |
canili, contro, mosche, nei, ridere, zanzare |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non so' se ridere o piangere...... | cicalone | Il ritrovo del cacciatore | 22 | 21-05-09 03:07 PM |
Che trattamento contro le zanzare? | corazziere | Veterinaria | 2 | 20-04-09 10:14 PM |
Tosse dei canili | Marco Fossati | Veterinaria | 76 | 15-02-09 09:41 AM |
Tosse dei canili | alex | Veterinaria | 5 | 10-08-07 01:01 PM |
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem | piccoletto | Veterinaria | 19 | 14-09-06 12:46 PM |