![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#21 |
Moderatore Setter & Pointer
![]() |
![]()
Sono certo che a febbraio il n. 58 sara' infallibile.........hahahahahah.
![]() |
#22 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
![]()
ma bo...sarà che funziona!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
![]()
ma diciamo che per adesso non è male la situazione. nel canile forse devo aggiungercene un paio però!
|
![]() |
![]() |
#25 |
Utente abituale
|
![]()
E già un paio di anni che vedo in giro il 58! Ad agosto di quest'anno, un vecchio cacciatore mi disse che a messo il numero in casa e la moglie non è stata più pinzata dalle zanzare. La cosa mi ha incuriosito, e alla fine anch'io ho stampato il 58. Mia moglie, mia figlia vengano svenati tutti i giorni dalle zanzare, ho messo i cartelli dopo una settimana mia moglie mi ha detto leva questi 58 perchè le zanzare ci sono sempre. Ma ho paura che arrivi anche il autobus.
![]()
![]() |
Tag |
canili, contro, mosche, nei, ridere, zanzare |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non so' se ridere o piangere...... | cicalone | Il ritrovo del cacciatore | 22 | 21-05-09 03:07 PM |
Che trattamento contro le zanzare? | corazziere | Veterinaria | 2 | 20-04-09 10:14 PM |
Tosse dei canili | Marco Fossati | Veterinaria | 76 | 15-02-09 09:41 AM |
Tosse dei canili | alex | Veterinaria | 5 | 10-08-07 01:01 PM |
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem | piccoletto | Veterinaria | 19 | 14-09-06 12:46 PM |