![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Io uso advantix...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
io disinfettante alla citronella,piattino giallo e bayt.....soluzione.
saluti a tutti |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Il veterinario dice advantix, ma per le zanzare va fatto ogni 20 gg. Adesso non so se lo fanno apposta, ma perde il principio atttivo solo per la zanzara in 20 giorni... meglio spendere qualche decina di euro in più all' anno che beccarsi la Lehsmania L' hanno scorso ho perso Laica zia di Argo (che ho adesso sempre dell' allevamento Del Dott. Laro di RC). Non è morta per la zanzara, ma per il veleno. Vedersi morire il cane è un' esperienza che non auguro a nessuno.
Ultima modifica di Bracchista; 20-04-09 a 10:20 PM |
![]() |
![]() |
Tag |
che, contro, trattamento, zanzare |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Proteggere il cane dalle punture di zanzare | BEAGLEPAZZO | Chiacchierando | 5 | 18-05-09 08:53 AM |
A proposito di zanzare | giuliocesare | Setter & Pointer | 3 | 05-04-09 11:09 PM |
trattamento legni fucile | virgilio100 | Armi & Polveri | 2 | 21-10-08 08:40 PM |
Il N° 58 contro mosche e zanzare nei canili e per ridere un pò... | Zù Manuele | Chiacchierando | 24 | 05-09-08 12:16 AM |
Leishmania, zanzare, mosche, pulci ect..no problem | piccoletto | Veterinaria | 19 | 14-09-06 12:46 PM |