![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Mi sto documentando su un prodotto innovativo che sembrerebbe essere una buona soluzione per ottenere un'ottima sanificazione e protezione dei nostri canili contro insetti, flebotomi, pulci, zecche, mosche ect..oltre a tutti gli rettili striscianti a sangue freddo.
Finisco la scansione della dispensa che ho reperito, oltre a provare personalmente il prodotto, e poi vi faccio sapere meglio. |
![]() |
![]() |
#2 |
La perfida Albione - Moderatore
![]() |
![]()
qui vanno tanto i bottiglioni a base di permetrina (& affini) da dare sui, muri, piante etc etc. L'ultimo preso si chiama tetra cip
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Provate il virkon, è ottimo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente fondatore
|
![]()
Io il Tetracip lo uso da due tre anni e facendo le corna i miei cani non hanno preso niente. Ovviamente faccio indossare loro il buon vecchio scalibor.
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
mi meraviglio, qest'anno da me zanzare proprio non ce ne sono.... sarà perchè è tutto arido senza neanche una pozza d'acqua, sembra quasi di essere in Namibia .... la terra è spaccata come nel deserto!.
In compenso siamo invasi dalle mosche. enrico
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Sara' strano ma da alcuni anni a questa parte sto usando per pulire il canile, le cucce e i muri il "Lisoform casa al Cedro e Bergamotto" (le zanzare sembrerebbero odiare), almeno una volta ogni tre gg. Ai cani gli faccio dei bagni veri e propri con questo prodotto, dopodicchè gli metto lo Scalibor. Risultato: niente mosche, zanzare, pulci e zecche.
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Guest
|
![]()
Il bagno col lisoform?? ![]() Io eviterei: è cancerogeno... ciao |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Ecco il piano anti-leishmania da me adottato a casa dei miei a Livorno (Montenero, zona endemica):
- Prima dell'imbrunire la canina viene messe in un locale chiuso appositamente dotato di zanzariere alla porta (poi fatta uscire a buio e non prima di pieno giorno la mattina) - Nel locale vi e' appeso un ammazza insetti elettrico con luce blu + fornellino antizanzara - Tetracip sparso nei dintorni - Cura nel non avere acqua ferma da nessuna parte nel giardino - Scalibor cambiato almeno ogni 1/2 mesi per dare un idea della gravita' del problema .. in quella zona 8 cani su 10 hanno la leish.
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() - Tetracip sparso nei dintorni dove prendi il tetracip?? |
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
Agraria Spagnoli a Livorno...
![]() |
Tag |
ectno, leishmania, mosche, problem, pulci, zanzare |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
pulci - zecche | andrea silvagni | Veterinaria | 54 | 08-02-09 04:31 PM |
Il N° 58 contro mosche e zanzare nei canili e per ridere un pò... | Zù Manuele | Chiacchierando | 24 | 05-09-08 12:16 AM |
Il Mio Billy con le pulci :( | Daron | Veterinaria | 16 | 13-10-07 07:08 PM |
Tobia Fermatore di mosche | mczoldan | L' addestramento | 4 | 18-09-06 06:41 PM |
Le mosche | Zù Manuele | Veterinaria | 4 | 06-09-06 08:36 AM |