![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente regolare
|
![]()
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE IN PIENO AUTUNNO ALLA BECCACCIA VIVO NEL NAPOLETANO MA CACCIO NELL'ALTA IRPINIA QUASI TUTTO L'ANNO VENATORIO.GRAZIE A TUTTI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guru del forum
|
![]()
Io mi trovo benissimo con : bossolo 70-
Cx 2000-AL 1.70x33 - Gualandi dispersante stellare pb 9.5 o 8.5 Io uso il metodo Garolini e cioè piombo fino a coprire la borra ( di solito sono 28 gr), dischetto autodisintegrante, resto di piombo , stellare a 58 . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ---------- Messaggio inserito alle 12:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 PM ---------- Bossolo cheddite T3 da 70 mm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... Ultima modifica di daniele da padova; 09-03-23 a 01:31 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Utente regolare
|
![]()
grazie mille Daniele proverò l'assetto, poi se è di G.G. e una garanzia peccato solo che la potrò provare non prima di novembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Scusa il bossolo è un Cheddite T3 da 70 mm , che ha un buscione diverso, altrimenti con il T2 la chiusura potrebbe venirti infossata . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
No, le lascio però rompo a mano le aderenze laterali lasciando solo quelle con la base in modo che con lo sparo le alette si staccano subito, per quanto riguarda il dischetto si uso il Gualandi autodisintegrante che alla placca mi ha dato risultati migliori rispetto a quello di sughero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza... ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna... |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7 |
Utente regolare
|
![]()
altri assetti con la AL per la caccia alla beccaccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente abituale
|
![]() Quote:
Se ti può servire un assetto in orlo tondo eccoli: - 12/67/Cx2000 170x32 pb.8-9-10, con piombo piu' grosso 7-6-5 portare il peso a 33g. OT a 63,4 (estivo) - 12/67/Cx2000 1,75x34 piston skeet23 Pb8 Ot su dischetto a frammentazione a 62,5 (invernale) Dopo dipende dalla necessità di dispersione in base alla canna che ai: puoi aggiungere un dispersore o utilizzare il metodo Pinnici.
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 | |
Utente regolare
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente regolare
|
![]()
grazie a tutti , peccato che dell'Anigrina Lamellare non si può variare su gli assetti provero la dose classica .....grazie ancora a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
anigrina, beccaccia, dispersante, lamellare, una |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|