![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#971 |
Guru del forum
|
![]()
Ma figurati...arriffiamo...io lo davo al massimo per 160-165 kg( ma sono l'ultima persona a saper stimare un cinghiale...non li ho quasi mai pesati).
Però la foto è stata fatta di proposito per non dare riferimenti: le parti più vicine all'obiettivo sono allineate in primissimo piano cioè zoccoli anteriori ed estremità muso...il corpo non è stato posto in asse retto alla foto( lo avrebbe "accorciato" di parecchio, bensì di traverso quasi a 45° ...e da ultimo il cacciatore posto in terzo piano, anzi direi in quarto piano poiché è dietro la preda di staccato da essa di quasi un metro. Tutta questa prospettiva crea un bel gioco mostrando un mostro che poi in fondo così mostro non è proprio.
![]() |
#972 |
Guru del forum
|
![]()
Al mio paese , per ora ma non soltanto per ora, l'acqua non è non sarà potabile( per chissà quanto).
Quindi sono tornato all'antica...quando si andava alla fonte a fare provvista. ![]() Ho pure visto un verro sul versante opposto mente grufolava.]
![]() |
#973 |
Guru del forum
|
![]()
Fatto anche io qualche acrobazia ottica il passato weekend. Animali a meno di 100 metri che comunque mantenevano questa distanza.
Zona di caccia aperta (Azienda faunistico venatoria) contigua a Parco nazionale.
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=24731 Ultima modifica di matteo1966; 20-03-23 a 07:06 PM |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#974 |
Guru del forum
|
![]()
70 metri più in basso, e quindi a circa 10 metri da me, c'erano 11 di queste bestie (sceme)
La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=24731 Ultima modifica di matteo1966; 20-03-23 a 07:05 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#977 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ---------- Messaggio inserito alle 12:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 AM ---------- Idem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Utente abituale
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |