![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Dimenticavo :
Camillo Valentini = Psicologia della caccia Luigi Ugolini = Storie di caccia in padule e in collina Alberto Noghera = Dal mio diario di caccia Ornello Radini = Racconti minimi di caccia e di vita Piero Caccialupi = Tra le braccia di diana Luciano Di Campo = A caccia non si invecchia, Tempo di caccia tempo felice ............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente regolare
|
![]()
Aggiungo:
Alexander Lake = Grandi avventure di caccia Ernest Hemingway =Verdi colline d'Africa |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guru del forum
|
![]()
E' da leggere pure questo
Giorgio Bracciani = Le beccacce sono di passo, le donne sono stanziali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
uno che vuole leggere di caccia e divertirsi può partire da Ponce de Leon, immancabile in una biblioteca di caccia... non ho visto, o mi è sfuggito, "giornate di caccia" di Niccolini, bellissimo libro. Silvio Spanò scriveva molto bene, mentre Barisoni l'ho trovato altalenante nei suoi vari libri.
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente abituale
|
![]()
per colpa di questa discussione ho speso altri 47 €
![]() |
![]() |
![]() |