![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#7051 |
Utente abituale
|
![]()
Buonasera,
sicuramente sarà stato detto nelle precedenti 700 e più pagine! ![]() Le canne da 76 centimetri sono necessariamente camerate in 12/76 oppure ne esistono in 12/70? Io mi sono sempre imbattuto nelle prime! ![]() Saluti, Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7052 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Esistono eccome! Io ne possiedo una da 76cm con bindella ed una addirittura da 81cm SB forata anche stretta 18,2….
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7053 |
Guru del forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7054 |
Utente abituale
|
![]()
La mia 303 76cm, camera 70. 2* fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 |
Guru del forum
|
![]()
Aggiungo solo che le 76 cm "vecchie" sono più facilmente reperibili CAM 70.
Ne possiedo una di cui ho parlato pochi post addietro che fa molto ma molto male ( mira permettendo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7056 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7057 |
Utente abituale
|
![]()
stasera sono entrato in un armeria di paese e ho trovato una fondo piatto 67** con bindella... interno a posto... esterno con qualche punto di ruggine...ma vista la modica cifra richiesta l'ho presa...la canna non è sicuramente tagliata e anche la cromatura interna non è toccata...non pare ribrunita...due stranezze la matricola è C 1... cioè C seguita da quattro numeri del 69...xxv...dico strana perché si è sempre parlato di C 0.... C1.... C 2.... l' altra stranezza è il peso punzonato di kg 1,050 mentre la bilancia elettronica di casa mi dà kg 0,980... può essere la bilancia che và male... proverò con un altra nei prossimi giorni...ma intanto chiedo se qualcun altro ha canne con tali "stranezze"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#7059 |
Utente regolare
|
![]()
Buona sera a tutti una curiosità i fori di sfiato delle canne della serie 300-302 sono di 2,50mm e delle magnum 2,25mm ma quelli della serie a 303 e le bmb delle altair lusso che diametro hanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 |
Guru del forum
|
![]()
Ma non sapevo esistessero fori a seconda delle canne dove vadano montate. So, almeno così leggo, che le canne cam 70 hanno fori da 2,8 mm mentre le magnum cam 76 da circa 2 mm ( 2.95 precisamente)
![]() ---------- Messaggio inserito alle 06:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ---------- 1.95 pardon |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
300, a301, berben, beretta, calibro, canna, composizione chimica, informazioni, magnum, serie, skeet, variazioni |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|