![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Visualizza i risultati del sondaggio: con quale AAVV sei tesserato? | |||
ANLC |
![]() ![]() ![]() ![]() |
105 | 15.35% |
ARCI CACCIA |
45 | 6.58% |
CONFAVI |
20 | 2.92% |
CPA |
15 | 2.19% |
ENALCACCIA |
63 | 9.21% |
FIDC |
321 | 46.93% |
ITALCACCIA |
26 | 3.80% |
ALTRO |
89 | 13.01% |
Chi ha votato: 684. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Potrebbe essere interessante conoscere le percentuali degli iscritti alle varie associazioni tra i partecipanti al forum. Mi piacerebbe anche conoscere il perchè delle scelte
Ultima modifica di cuba7179; 07-09-10 a 08:59 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente abituale
|
![]()
colui che mi ha avvicinato alla caccia e colui che mi ha fatto scuola per prendere la licenza erano appartenenti alla FIDC , da qui la mia scelta della Federcaccia, ma se dovessi "annusare" qualcosa che non va' non avrei problemi a cambiare....
![]() saluti, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Ale...il perchè di alcune scelte è molto pericoloso come argomento di discussione!!!
se non altro per le differenze di gestione interna delle singole associazioni che,a seconda della provincia(a volte addirittura dalle sezioni comunali) stravolgono completamente i programmi nazionali.....per accontentare la maggior parte dei votanti.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Celsius °C
|
![]()
Sono stato tesserato Fedecaccia per molti anni ma non mi e' piaciuta la loro posizione sulle modifiche della legge della caccia e ho preferito cambiare parrocchia dal prossimo anno cambiero' anche la mia attuale assicurazione la Liberacaccia perche' il presidente provinciale di Roma e' un noto nemico di tutti i migratoristi Romani.
![]() |
#5 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
ENALCACCIA sezione di Piacenza!
Mi sono iscritto a questa associazione perché lo zio del mio socio di caccia era (ed è tuttora) iscritto lì, all'epoca per me una valeva l'altra non m'ero interessato affatto a questioni politiche o altro. Beh oggi dopo diversi anni che sono iscritto devo dire che mi trovo bene, sono sempre molto gentili e disponibili, poi quando l'anno scorso m'è successo l'incidente al cane si sono mossi molto bene con l'assicurazione insomma sono soddisfatto! Saluti M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore Continentali Esteri
![]() |
![]()
Associazione Cacciatori Lombardi - Conf.AVI
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
E' un'associazione che mi "stuzzica" (positivamente) ma non la conosco ancora a fondo qui nella mia regione. Prometto comunque di informarmi
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
enalcaccia, da quest'anno il circolo cacciatori di montecelio dove sono iscritto è passato da italcaccia a enalcaccia, motivo ? la seconda tratta (economicamente) meglio il circolo e da li la decisione. purtroppo tutto il mondo ruota intorno ai soldi...
carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Da sempre federcaccia ma sto valutando anche la CPA,me ne hanno parlato bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
Tag |
aavv, con, quale, sei, tesserato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|