![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalitā di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Ho rotto il silenzio
|
![]()
Buongiorno, apro questa discussione con un Pettirosso, l'ospite fisso invernale dei nostri giardini
|
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Amministratore - Fondatore
![]() |
![]()
ecco bene... ma due righe di presentazione? e poi perche' questi video?
![]() |
|
![]() |
#5 |
Guru del forum
|
![]()
Certo che fanno piacere , con che attrezzature fai le tue riprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
Nella mia zona non ci sono nemmeno i pettirossi, in compenso gazze e cornacchie a iosa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho rotto il silenzio
|
![]() Quote:
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:26 PM ---------- Vi auguro Buon Natale con dei primi piani ravvicinati di Tarabuso, osservato in una zona umida della Lombardia centrale circa un mesetto fā |
|
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
Complimenti belle riprese, non č facile vedere un Tarabuso in attivitā, nella mia zona č diventato piuttosto raro, dove hai fatto le riprese č zona protetta? Oasi ecc. o terreno libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Guru del forum
|
![]()
Grazie Ornitomania, che bello vedere cacciare il Tarabuso con il suo portamento quasi regale. Quanti ricordi, ahimč............. sono tornato indietro di almeno 50 anni, quando cacciavo lungo i fiumi e spesso incontravo i Tarabusini (che sapevano di pesce).
piero
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Certo che a vedere un tarabuso in movimento la provenienza evoluzionaria degli uccelli dai rettili appare chiarissima.
![]() |
Tag |
naturalistiche, ornitologiche, riprese, video |
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
Modalitā di visualizzazione | |
|
|