![]() |
|
|
Home | Forum | Registrazione | Downloads | Album foto | FAQ | Download | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Guru del forum
|
![]()
Mentre stavo cenando mi è parso di sentire, nello spazio che la TV dedica alle promozioni, che viene commercializzato un prodotto antiparassitario in pastiglie. Qualcuno è informato?
Non ho visto che qualcuno precedentemente ha affrontato l'argomento. Scusate. Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk Ultima modifica di cioni iliano; 15-03-23 a 08:57 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#3 |
Motore di ricerca
|
![]()
Frontpro.
Effipro. Allontanano quasi tutti i parassiti ed hanno durata di circa un mese. È possibile abbinare nei mesi più pericolosi anche il collare o gli stot on per rafforzare l'azione. Ho visto questi prodotti alla Fiera del cane a Roma poco tempo fa, ma ho preferito acquistare i collari e gli spot-on per via della durata ed anche per un fatto economico e pratico avendo 4 cani da proteggere. Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
![]() |
|
![]() |
#4 |
Guru del forum
|
![]()
Crodelio plus attivo anche contro i prassiti intestinali meno i vermi piatti.Durata copertura 5 settimane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#5 |
Utente abituale
|
![]()
L'antiparassitario in pastiglie esiste dietro prescrizione del veterinario già da qualche anno, una pastiglia 30/35 euro effetto assicurato 90 gg.. adesso ci sono anche quelle di libera vendita ma durano di meno.
I collari? dipende dal tipo di cane, il mio, una springer amante dell'acqua, provato e riprovato il Seresto ma non vale per più di 3 mesi, altro che gli 8 tanto pubblicizzati.
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guru del forum
|
![]()
La pastiglia copre anche il parassita responsabile della lesmania?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guru del forum
|
![]()
NO
---------- Messaggio inserito alle 08:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 AM ---------- per quello o il vaccino o spray repellenti all'olio di nem contro i flebotomi,per ora non c'è niente che ti da' una copertura al 100% contro la leishmania,solo prevenzione e fortuna. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#8 |
Guru del forum
|
![]()
A me sinceramente pastiglie da dare al cane non mi son mai piaciute.
Collare , sempre usato quello. Due l'anno |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#9 |
Utente regolare
|
![]()
Mio zio lo usa sulla sua bassotto da compagnia e si trova bene. Io personalmente uso gli spot di vectra 3d e mi trovo benissimo. Anche se i cani si bagnano il suo effetto dura tranquillamente tutto il tempo dichiarato
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#10 |
Guru del forum
|
![]()
Da anni utilizzo il prodotto Simparica Trio e mi trovo bene
![]() ![]() |