Il forum sulla caccia e sulla cinofilia

Vai indietro   Il forum sulla caccia e sulla cinofilia > I Forum sulla caccia > Il ritrovo del cacciatore

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 06-12-22, 09:36 AM   #41
Seagate
Utente abituale

ubicazione: La Spezia
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 100
Grazie (Ricevuti): 62
Mi piace (Dati): 536
Mi piace (Ricevuti): 303
Menzionato: 5 Post(s)
Quotato: 298 Post(s)
predefinito

Selecon...ammiro la tua capacitÓ di analisi ed anche il pragmatismo che metti nelle soluzioni proposte...se tu ti rivolgessi ad una platea dotata dei mezzi intellettuali e culturali indispensabili alla comprensione...ma temo che cosý non sia...il mio dubbio sull'efficacia deriva da questo...forse...e dico forse...il bastone e la carota sarebbero pi¨ adatti...
Trovo molto istruttiva l'intervista mostrata su altro thread al Sig.Ursitti...prima bracconiere poi guardaparco in Abruzzo ... sulla gestione del lupo nella seconda metÓ del 900...esempio di buonsenso derivante dalla conoscenza del problema...quello che purtroppo ormai scarseggia a tutti i livelli...Capriolo ci insegna e mi trova d'accordo...
SarÓ possibile in futuro ritornare ad usarlo...non lo so...
Seagate non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Grazie selecon Ha ringraziato per questo post
Vecchio 06-12-22, 09:56 AM   #42
Alessandro il cacciatore
professional turkey

L'avatar di Alessandro il cacciatore

ubicazione: al centro della Toscana
Mi piace / Grazie
Grazie (Dati): 60
Grazie (Ricevuti): 450
Mi piace (Dati): 351
Mi piace (Ricevuti): 2981
Menzionato: 16 Post(s)
Quotato: 4299 Post(s)
predefinito

[quote=sly8489;1494926]Spendere qualche soldino per far capire alla gente, per filo e per segno le cose come realmente stanno, non sarebbe sbagliato. E' importante fargli capire che ci fregano i soldi e ci danno l'illusione di andare a caccia. Fargli capire che tutto quello che ruota nel mondo della caccia Ŕ a spese dei cacciatori. Io ho capito che gli animalisti non sono la potenza che vogliono farci credere, lo dicono i fatti. Siamo usciti indenni da 3 referendum contro la caccia, questo cosa sta a significare?

---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 AM ----------

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro il cacciatore Visualizza il messaggio
Certo che chiappa la guardia.
Ma non sarebbe meglio destinarlo ad altri uffici?[COLOR="Silver"]

AvrÓ pensato che era meglio abbondare. Ha sparato il 3 colpo perchŔ dopo il primo e il secondo lo vedeva muovere le zampe.
Non ho visto la seconda parte del video, quella dell'epilogo. Ma il modo di piazzargli un colpo risolutivo dietro l'orecchio si trova.

Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 06-12-22 a 11:03 AM
Alessandro il cacciatore non Ŕ in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
nostra, propaganda, tutela

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione