![]() |
|
![]() |
#41 |
Utente abituale
|
![]()
Selecon...ammiro la tua capacità di analisi ed anche il pragmatismo che metti nelle soluzioni proposte...se tu ti rivolgessi ad una platea dotata dei mezzi intellettuali e culturali indispensabili alla comprensione...ma temo che così non sia...il mio dubbio sull'efficacia deriva da questo...forse...e dico forse...il bastone e la carota sarebbero più adatti...
Trovo molto istruttiva l'intervista mostrata su altro thread al Sig.Ursitti...prima bracconiere poi guardaparco in Abruzzo ... sulla gestione del lupo nella seconda metà del 900...esempio di buonsenso derivante dalla conoscenza del problema...quello che purtroppo ormai scarseggia a tutti i livelli...Capriolo ci insegna e mi trova d'accordo... Sarà possibile in futuro ritornare ad usarlo...non lo so... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#42 |
professional turkey
|
![]()
[quote=sly8489;1494926]Spendere qualche soldino per far capire alla gente, per filo e per segno le cose come realmente stanno, non sarebbe sbagliato. E' importante fargli capire che ci fregano i soldi e ci danno l'illusione di andare a caccia. Fargli capire che tutto quello che ruota nel mondo della caccia è a spese dei cacciatori. Io ho capito che gli animalisti non sono la potenza che vogliono farci credere, lo dicono i fatti. Siamo usciti indenni da 3 referendum contro la caccia, questo cosa sta a significare?
---------- Messaggio inserito alle 07:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 AM ---------- Non ho visto la seconda parte del video, quella dell'epilogo. Ma il modo di piazzargli un colpo risolutivo dietro l'orecchio si trova.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) Ultima modifica di Alessandro il cacciatore; 06-12-22 a 11:03 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
nostra, propaganda, tutela |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|