![]() |
|
![]() |
#411 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Quattro miliardi e mezzo di euro non so neanche come si scrive, sono convinto che lui Matteo Denaro non è stato mai felice come lo siamo stati noi gente comune. Meno male che noi (parlo di noi cacciatori di beccacce) si accontentiamo di un bravo cane , di un pezzo di pane , assaporato di un mezzo bicchiere di ottimo vino. Queste sono le migliori giornate che ho passato nella mia vita. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#413 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Guru del forum
|
![]()
Vogliamo scommettere che fra poco si verrà a scoprire che Matteo Denaro aveva la tessera elettorale, ed era un simpatizzante della pescivendola e x farle un favore si costituisce sotto il suo governo.Meno male che il pd sta ricrescendo nei sondaggi, dai che poi vi aspetta conte l’avvocato del popolo ahahah troppo forte .
Ancora non lai capito che sto signore maneggiava miliardi ed era protetto da tutti, nel parlamento europeo i signori che sono stati presi con le mani nella marmellata , non ti ancora insegnato niente . I soldi non hanno colore politico , e non emanano nessun odore. I soldi vanno d’accordo solo con il potere il resto non gli frega un caxxxio di nessuno. Ultima modifica di lacopo giuseppe; 18-01-23 a 05:44 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
![]() |
#415 |
Utente abituale
|
![]()
Stiamo parlando comunque di eventi che noj conosciamo ebse anche conoscessimo il campo nin sarebbe sgombero da dubbi. Ora sta a chi si dovere usare in maniera efficace questo successo.
![]() |
#416 | |
Guru del forum
|
![]() Quote:
Parlare la stessa lingua …..anche se non a parole…..è fondamentale perché chi deve capire capisca, noi comuni mortali siamo troppo distratti e presi dal nostro piccolo quotidiano. Comunque se sia ha voglia in chiacchierando ho voluto aprire un post su Messina Denaro, qui i due argomenti rischiano di pasticciarsi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Tag |
giorgia, vince |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|